martedì 7 maggio 2024

smart: la nuova strategia? China-Europe Dual-Home

smart ha esteso la propria presenza a 23 Paesi e regioni in tutto il mondo e prevede di essere presto presente in altri mercati come Australia, Nuova Zelanda e Sud America. I presupposti sono più che buoni visto e considerato che, la nuova generazione smart ha conquistato fino ad oggi quasi 80.000 clienti a livello globale. Presentato a Pechino il terzo modello #5.

“Nell'ambito della sua strategia di sviluppo globale, smart sta raggiungendo un livello superiore – ha dichiarato Tong Xiangbei, Global CEO di smart - Le nostre attività si sono estese a 23 Paesi e regioni, immatricolando complessivamente quasi 80.000 a livello globale. In linea con la nostra strategia di sviluppo globale 'Cina-Europa Dual-Home', smart sta ora accelerando per accrescere la sua presenza commerciale, collaborando con partner di primo piano per portare il marchio in più mercati del mondo”.

smart ha anche annunciato il suo nuovo claim “open your mind” con cui intende sottolineare il proprio approccio di apertura verso nuove prospettive e opportunità. Per sostenere ulteriormente la diversità di pensiero, cultura e credenze su scala globale, smart intende assumere il ruolo di cooperation platform per la condivisione e l'ispirazione creativa. Questo si basa sugli sforzi del marchio per rompere con le convenzioni, alla costante ricerca delle migliori soluzioni per la mobilità urbana e non solo. 

Oggi smart vanta un portfolio prodotti di due modelli, #1 e #3. #1 è stato il primo modello della nuova famiglia di prodotti completamente elettrici di smart, un SUV compatto dal design innovativo e all’avanguardia. smart #3 è, invece, il primo SUV Coupé firmato smart e si distingue da prestazioni eccezionali e un forte dinamismo stilistico. In occasione del salone di Pechino, smart ha presentato la Concept smart #5 che anticipa le forme del terzo modello della famiglia atteso nella sua versione definitiva nella seconda metà del 2024. La Concept #5 è il modello più versatile della nuova generazione smart e segna l'ingresso del marchio completamente elettrico nel segmento dei mid-size SUV premium








 

Nessun commento:

Posta un commento