venerdì 23 febbraio 2024

Lights on U: a Torino gran spettacolo con Suzuki e Carolina Costner & Friends


 Suzuki sarà protagonista di “Lights on U” (PalaVela di Torino, 24 febbraio 2024), uno degli appuntamenti più importanti del #RoadTO2025, il cammino che porta ai Giochi Mondiali Universitari invernali di Torino 2025. La serata evento, organizzata da Ghiaccio Spettacolo, si esibirà un cast d’eccezione, guidato dalla magica Carolina Kostner

 Il grande pattinaggio di figura approda nella città della Mole con il primo evento di avvicinamento alle prossime Universiadi che si terranno a Torino e provincia nel 2025 e Suzuki è in prima linea quando a scendere in pista sono i campioni del ghiaccio.

La Casa di Hamamatsu è stata scelta come Main Sponsor di “Lights on U”, una nuova produzione di eccellenza, prodotta da Ghiaccio Spettacolo, che porterà alcuni tra i migliori atleti al mondo a esibirsi al PalaVela.

Un cast stellare. Protagonista d’eccezione sul ghiaccio sarà Carolina Kostner atleta plurimedagliata e leggenda del pattinaggio mondiale, che scenderà sul ghiaccio insieme ad altre stelle del panorama azzurro già protagoniste in campo internazionale come Charlene Guignard e Marco Fabbri (Fiamme Azzurre), freschi del bis continentale nella danza, insieme a Victoria Manni e Carlo Röthlisberger (Icelab). A loro si aggiungono Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini (Fiamme Azzurre), confermatisi il mese scorso sul podio continentale nelle coppie grazie al bronzo conquistato a Kaunas.

Splenderanno anche gli Ambassadors di Torino 2025 Irma Caldara e Riccardo Maglio (CUS Torino) che si allenano proprio sul ghiaccio del Palavela, e Raffaele Zich (Ice Club Torino), che ha appena terminato il proprio impegno ai Giochi Olimpici giovanili di Gangwon 2024. Il cast è stato ulteriormente arricchito dalla tedesca Nicole Schott, dallo svizzero Lukas Britschgi e da acrobati del calibro di Philip Warren e del tandem composto da Alice Velati e Davide Pastore.

Il pubblico che sarà al Palavela il 24 febbraio potrà ammirare da vicino anche uno dei più grandi pattinatori del momento: Ilia Malinin. Campione del mondo juniores sul ghiaccio di Tallinn nell’aprile del 2022, il diciannovenne statunitense è il primo uomo ad avere completato con successo un quadruplo axel in una competizione ufficiale.

Uno sport simbolo. Con la sua presenza a “Lights on U”, Suzuki ribadisce la sua vicinanza al mondo degli sport del ghiaccio, che la vede Main Partner della FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio sin dal 2013. La Casa di Hamamatsu sente una particolare affinità proprio con il pattinaggio artistico, i cui campioni affinano con costanza e dedizione una tecnica eccellente, indispensabile per muoversi con rapidità, eleganza e controllo su un fondo impegnativo come il ghiaccio. Allo stesso modo i tecnici Suzuki progettano e sviluppano in continuazione tecnologie che permettono alle auto della gamma 100% Hybrid, 100% 4x4 di essere efficienti, piacevoli e sicure in ogni condizione.

 

Nessun commento:

Posta un commento