Audi Italia ha scelto la Festa dello Sport organizzata da La Gazzetta dello Sport per festeggiare i suoi primi 40 anni di Audi Sport. In anteprima la spettacolare F1 Showcar, quella che, a partire dal 2026, parteciperà al Campionato di Formula Uno…
E che si trattasse di un evento molto importante lo dimostra la presenza di Fabrizio Longo, numero uno di Audi Italia, accompagnato dalla splendida e simaticissima Sofia Goggia e dall’alpinista Hervè Barmasse per un confronto su sogno e innovazione, nel segno della mobilità Audi del futuro.
In un racconto a più voci i protagonisti hanno portato la loro esperienza per testimoniare come innovazione ed emozione rappresenti il binomio vincente per superare qualsiasi sfida in ambito sportivo e industriale. La tecnologia alla guida del progresso sostenibile, per Audi, non può trascendere dalle emozioni.
In occasione del Festival dello Sport di Trento, quindi, il marchio dei quattro anelli conferma il proprio impegno nel mondo delle performance sportive festeggiando i 40 anni di Audi Sport, la Divisione da cui nascono le vetture che si fregiano del rombo rosso e che esprimono prestazioni, prestigio ed esclusività al limite di quanto tecnicamente ottenibile senza rinunciare alla fruibilità quotidiana.
Per sancire questo importante traguardo, che ha visto Audi Sport nell’ultimo decennio produrre oltre 250.000 vetture sportive e conquistare 400 titoli sportivi, e a testimonianza della sportività che il Brand Audi esprime nel mondo del Motorsport, il pubblico di Trento potrà ammirare in anteprima italiana Audi F1 Showcar, l’anticipazione della monoposto che segna l’ingresso del Brand nel mondo della Formula 1.
Il nuovo edificio, di circa 3.000 metri quadri, ospiterà gli innovativi banchi prova per lo sviluppo della power unit e prevede il coinvolgimento di oltre 300 collaboratori al lavoro sul programma di sviluppo. La nuova sfida, testimoniata a Trento dalla presenza di Audi F1 Showcar, conferma il ruolo centrale delle competizioni sportive nel suscitare emozione e partecipazione, oltre ad essere il terreno d’elezione per lo sviluppo delle soluzioni tecniche del futuro.
Nessun commento:
Posta un commento