giovedì 1 giugno 2023

La chiamano Fiat Topolino ma è la Citroen AMI, sorella della Opel Rocks-e

FIAT ha svelato il nome e la prima immagine della sua “nuova” soluzione di mobilità urbana sostenibile: Topolino. Il quadriciclo, 100% elettrico, è pronto a contribuire all'espansione della mobilità elettrica urbana. 

Insomma, Stellantis ce l’ha in Casa, gli ha messo il logo Fiat, gli ha dato una “aggiustatina”, l’ha chiamato furbescamente “Topolino” et voilà: il mezzo urbano del futuro è fatto. 

Prodotta da FIAT dal 1936 al 1955, la Fiat 500, comunemente nota come "Topolino", ha letteralmente inventato l'idea di mobilità per le persone.

La nuova Topolino incarna perfettamente la dolce vita e lo spirito italiano di Fiat. La Topolino porta nelle strade cittadine una nuova concezione della dolce vita, fatta di gioia, ottimismo e divertimento e ispira immediatamente un sorriso. Il nuovo quadriciclo è un nuovo oggetto di mobilità elettrica pensato per un vasto pubblico, compresi i clienti più giovani, le famiglie e gli amanti della città.

È perfettamente adatto alla città e alle persone che cercano una soluzione di mobilità sostenibile, in linea con la missione democratica di FIAT di fornire soluzioni di mobilità urbana sostenibile accessibili a tutti. Rivolgendosi alle giovani generazioni, Topolino è più di un device di mobilità. Grazie al suo design molto giovanile e adatto a tutte le generazioni, farà innamorare nuovamente i giovani delle auto. Inoltre, la nuova FIAT Topolino svolgerà un ruolo socialmente attivo nella promozione della mobilità elettrica nelle città e un ruolo speciale nella creazione di una soluzione di mobilità personale per l'intera famiglia.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento