mercoledì 7 giugno 2023

AUTOHERO Italia: ecco le migliori auto usate per neopatentati

Qual è la categoria di auto usate perfetta per i neopatentati? Autohero  ha selezionato alcune delle utilitarie usate per i neopatentati grazie a caratteristiche come sicurezza, design e praticità: Fiat 500, Peugeot 208 e Ford Fiesta

 

Il primo modello consigliato è la Fiat 500, l'auto che rappresenta la "dolce vita". Estremamente affascinante e pratica, nota per il suo design vintage ma ancora molto attuale anche grazie ai recenti restyling. Piccola, rotonda e con uno stile senza tempo: la Fiat 500 è un’icona moderna che non passa mai inosservata. Una scelta ideale per chi è alle prime armi e vuole destreggiarsi in città in modo agile e sicuro. Nel primo trimestre del 2023, la Fiat 500 è stata la seconda auto più venduta nella categoria delle utilitarie di Autohero dopo l’intramontabile Panda.

Un'altra alternativa per i neopatentati è la Peugeot 208 che, grazie alla sua versatilità, è adatta ad ogni tipo di esigenza. Questa utilitaria rappresenta la combinazione perfetta per chi sta muovendo i primi passi nella guida: una macchina a un prezzo accessibile e di cui fare un utilizzo pratico nella vita di tutti i giorni. La Peugeot 208 è al contempo praticità ed estetica: sia il design originale, dalla forma dolcemente arrotondata che sale con delicatezza dalla parte frontale con solo due linee in rilievo sul cofano, che la nuova versione introdotta dal 2019 dal design più sportivo ma non meno elegante, sono ugualmente affascinanti, per soddisfare ogni gusto e preferenza.

Ultima, ma non per importanza, la Ford Fiesta: un’auto particolarmente apprezzata dai neopatentati. Compatta e pratica, è un’ottima alleata quando si tratta di parcheggi, per semplificare la vita ai guidatori meno esperti. Inoltre, la Ford Fiesta è disponibile in un'ampia gamma di versioni - dalla sportiva ST-Line alla variante Titanium particolarmente accessoriata - per rappresentare al meglio lo stile del guidatore.

 

"Le utilitarie rappresentano la categoria di auto usate ideale per i neopatentati che sono alla ricerca di un'auto usata affidabile e sicura - afferma Soni Leraj, Director Retail Italy Autohero - In Autohero ci impegniamo a fornire veicoli di alta qualità a tutti coloro che sono alle prime armi - e non solo - assicurandoci che ogni auto sia stata accuratamente selezionata e ispezionata per garantire fiducia e sicurezza sulla strada”. 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento