giovedì 11 maggio 2023

Filtri antiparticolato Eurorepar: una gamma prodotto perfetta per il parco circolante


 Obbligatorio dal 2011 per le auto diesel, il filtro antiparticolato montato sulla linea di scarico consente di soddisfare i requisiti delle norme dell'Unione europea in materia di emissioni di CO2, limitando la diffusione di particelle inquinanti. 

 A fronte di un invecchiamento del parco e di un più rigoroso controllo tecnico sull'opacità dei fumi delle automobili in circolazione, Eurorepar amplia la sua gamma di FAP per veicoli diesel e commerciali leggeri.

Le attuali condizioni di guida (in particolare in città) accelerano l'incrostazione dei filtri antiparticolato. Questi possono fessurarsi e perdere il loro potere filtrante, rendendo necessaria una sostituzione prematura.

Per essere idonea alla totalità dei veicoli in officina, la gamma di FAP Eurorepar comprende entrambe le tecnologie di fabbricazione: silicio e cordierite. Ciascuna di queste soluzioni è adatta a vincoli specifici del veicolo, quali l'età, l'utilizzo esclusivo o principale in città o, al contrario, in autostrada, etc.

La gamma di filtri antiparticolato Eurorepar comprende 51 referenze, di cui 13 per veicoli delle marche del Gruppo Stellantis (Citroën, DS Automobiles, Opel, Peugeot, Alfa Romeo, Chrysler, Fiat, etc.) e 38 per le altre marche sul mercato.

Omologata conformemente alle direttive dell'Unione europea in vigore, la gamma di FAP Eurorepar è sottoposta a numerosi test, per rispettare i livelli di prestazioni e di qualità che esigono gli ingegneri e i tecnici del Gruppo Stellantis. Disponibile per tutti i riparatori, l'offerta soddisfa ugualmente le esigenze della marca in termini di rapporto qualità/prezzo/prestazioni.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento