giovedì 7 luglio 2022

CUPRA Leon VZ Carbon: in Italia da 47.800 euro

Volete un’idea per l’acquisto di una gran bella vettura sportiva? Eccola. Si chiama CUPRA Leon VZ Carbon ed è disponibile nelle motorizzazioni 2.0 TSI 300 CV  (221 kW) DSG, 2.0 TSI 245 CV (180 kW) DSG, e anche ibrida plug-in 1.4 e-HYBRID 245 CV (180 kW) DSG. 

Se la Cupra Leon è risultata una delle vetture più accattivanti del segmento e particolarmente apprezzata dai giovani, figuriamoci questa nuova versione che si presenta ancor più sportiva e “cattiva”. L’arrivo ora in Italia della versione speciale CUPRA Leon VZ Carbon, infatti, significa accrescere lo stile e la sportività grazie all’introduzione di nuovi ed esclusivi equipaggiamenti che rendono il modello ancora più desiderabile, sia dall’esterno che dall’interno. 

Nell’abitacolo, per esempio, si fanno notare i sedili CUP Bucket Sabelt in pelle nera o blu Petrolio, che conferiscono una maggior tenuta laterale e sono posizionati più in basso per massimizzare lo spazio nell'abitacolo e offrire una posizione di guida più ergonomica, fattore importante in un veicolo dall’essenza sportiva quale CUPRA Leon.

Ad esaltare l’abitacolo, il bel cruscotto con le cuciture in rame, disponibile in nero o blu Petrolio, che ospita il volante CUPRA Racing con comandi disegnati e posizionati ergonomicamente per avviare il motore e passare rapidamente alla modalità di guida CUPRA.

La CUPRA Leon VZ Carbon cambia anche esteticamente: piacciono. Infatti, lo spoiler posteriore in fibra di carbonio color rame aiuta a migliorare il flusso d'aria sulla carrozzeria del veicolo, riducendo la turbolenza; lee minigonne laterali in alluminio scuro (Dark Aluminium); i gusci degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio color rame che mettono in risalto il design esterno e i cerchi in lega da 19” con inserti in rame. 

Il listino. Il prezzo della nuova ed esclusiva versione CUPRA Leon VZ Carbon parte da 47.800 euro chiavi in mano per la motorizzazione 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG. E in qualunque caso, per gli amanti della sportività, saranno soldi spesi molto bene.


 

Nessun commento:

Posta un commento