Nuova sede per la divisione italiana di Ford Motor Company che si trasferisce all’interno dello spazio polifunzionale Woliba Business Park a Roma. I nuovi uffici si articolano tra open space, sale riunioni, zone ristoro e aree comfort, raggruppando i dipendenti di Ford Italia e Ford Credit Italia su un unico piano.
Nuova sede per Ford Italia e Ford Credit Italia. La divisione italiana di Ford Motor Company trasferisce i suoi uffici in via del Serafico 89 a Roma, all’interno di uno spazio polifunzionale, interpretazione innovativa e sostenibile del modo di vivere l’attività lavorativa.
Il nuovo quartier generale si colloca all’interno del Woliba Business Park dell’Eur. Attualmente il complesso ospita otto aziende di vari settori (tecnologia dell’informazione e comunicazione, farmaceutico, servizi digitali), che condividono in co-working ampie e green aree all’aperto, con postazioni outdoor, sale riunioni, zone ristoro e percorsi fitness, per chi ama iniziare o concludere la giornata lavorativa all’insegna dello sport e del benessere.
La nuova sede dispone di una reception dedicata, con servizio concierge, e un’elegante sala di attesa per gli ospiti. Nell’ottica di incentivare la condivisione e lo scambio di idee, gli uffici si articolano in un’unica area tra open space (con postazioni ergonomiche, regolabili anche in altezza), sale riunioni, zone ristoro e aree comfort, raggruppando i dipendenti di Ford Italia e Ford Credit Italia su un unico piano.
La scelta di trasferirsi all’interno del Woliba Business Park dell’Eur in un ambiente innovativo e sostenibile che favorisce l’equilibrio tra le attività lavorative e la condivisione del tempo con i colleghi, è in linea con la strategia di trasformazione che l’Ovale Blu ha intrapreso in termini di innovazione, mobilità green e servizi connessi.
“E’ stato come vivere un primo giorno di scuola. Emozione e orgoglio per una scelta che interpreta al meglio la trasformazione che l’Ovale Blu sta portando avanti sia nel business sia nelle sue sedi di tutto il mondo - ha commentato Fabrizio Faltoni, Presidente e AD di Ford Italia - E’ un modo diverso di lavorare, più giovane, più dinamico, più flessibile, più tecnologico all’interno di spazi che incoraggiano i dipendenti a interagire, condividere e pensare fuori dagli schemi, per continuare a implementare i punti cardine del piano Ford +: customer experience, servizi connessi e mobilità green”.
Nessun commento:
Posta un commento