* La mobilità del futuro deve essere smart, più verde, più condivisa e più accessibile, per tutti e ovunque, in un mondo sostenibile.
* Nel Padiglione Francia, situato nel distretto della Mobilità dell’Esposizione Universale, Mobilize inviterà i visitatori ad interrogarsi sulle soluzioni da realizzare per costruire una città più responsabile.
* Abbiamo una responsabilità collettiva, nell’industria automobilistica, per rendere le nostre soluzioni di mobilità più sostenibili e ridurre le emissioni di CO2. Raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050 è un obiettivo di grande importanza per il Gruppo Renault e Mobilize svolge un ruolo rilevante per la sua realizzazione, ha precisato Clotilde Delbos, Direttrice Generale di Mobilize. Siamo, pertanto, molto orgogliosi della nostra partnership, insieme a Mobilize, con il Padiglione Francia dell’Expo 2020 Dubai. Presenteremo la nostra visione e, soprattutto, il nostro impegno per una mobilità più responsabile e una gestione sempre più smart di tutto il ciclo di vita delle batterie dei veicoli elettrici.* Uno spazio essenziale per un’esperienza immersiva
* Andare oltre l’automobile, verso una mobilità sempre più smart, più rispettosa dell’ambiente ed accessibile a tutti, verso una migliore gestione energetica, verso soluzioni adatte alle esigenze dei cittadini e delle città … ecco di cosa parlerà Mobilize nel suo spazio di 50 m?, all’insegna della trasparenza.
* Il visitatore sarà immediatamente sollecitato da messaggi che lo inviteranno a porsi interrogativi su una mobilità adatta alle sue esigenze, su un miglior utilizzo dell’energia, su tutte le soluzioni da adottare per raggiungere l’obiettivo zero emissioni.
* Al centro dello spazio, si ergerà un monolite di circa 3 metri. Il visitatore sarà invitato a posizionarsi davanti a questa immensa struttura vivente che si animerà grazie ai sensori nascosti nel pavimento facendolo piombare in un’esperienza immersiva, visiva e sonora.* Mobilize vuole regalare a ogni visitatore una proiezione personale: creare un’emozione, far sentire una città respirabile e responsabile, in cui le energie sono rinnovabili e rinnovate, in cui si viaggia senza restrizioni.
Nessun commento:
Posta un commento