Berner conferma per il sedicesimo anno consecutivo la propria collaborazione con l’Aprilia Racing Team Gresini. Quel giorno, nella sede Berner di Verona, con indimenticabile Fausto…
Storia, passione e continuità in una partnership che va oltre le curve dei circuiti di tutto il mondo. Una relazione iniziata nel 2005 e che vedrà anche quest’anno il marchio Berner presente nei box dell’Aprilia Racing Team Gresini, sui truck della squadra e sulla manica sinistra di tutti i meccanici della classe regina. E lui, il grande Fausto Gresini, era orgoglioso di questa collaborazione.
“La partnership con l’Aprilia Racing Team Gresini è per noi da sempre motivo di orgoglio – dichiara Antonio Zuffellato, direttore marketing Berner Italia - in quanto testimonia come i nostri prodotti, che il Team utilizza regolarmente, siano all’altezza dei numeri uno che corrono il MotoGP. Aver conosciuto da vicino Fausto e aver condiviso con lui e il Team ben 16 anni di eventi e gare ci trasmette ancor più coraggio. B.brave è uno dei nostri valori aziendali – sii coraggioso - osa, accetta gli errori, impara e vinci! Crediamo fermamente nell’esigenza di agire con coraggio sia nella vita personale che professionale, per il successo della nostra azienda e di quelle dei nostri clienti, proprio come fanno gli sportivi e come Fausto ci ha insegnato.”
Così Carlo Merlini, direttore commerciale e marketing Gresini Racing: “16 stagioni consecutive fanno della collaborazione con Berner un punto fermo per Gresini Racing. Condivisione di principi e valori sono senza dubbio alla base della longevità di questa partnership. Per noi Berner vuol dire avere accesso anzitutto a una gamma smisurata di prodotti di altissima qualità da utilizzare sia al nostro Reparto Corse di Faenza, sia nei box dei vari circuiti MotoGP. Ma non è tutto qui, la nostra sede è anche oggetto di numerose visite di agenti e clienti Berner: quale miglior maniera per testimoniare la qualità dei loro prodotti? Un grazie doveroso agli amici di Berner per un progetto tanto longevo quanto importante”.
Nessun commento:
Posta un commento