venerdì 12 giugno 2020

Jeep® e Juventus: si riparte… sgommando!

Si riparte dalla semifinale (stasera ore 21.00) di Coppa Italia (Juventus vs Milan, all’andata 1 a 1) con il claim “Keep Jeep and restart” e dai primi SUV Jeep 4xe con tecnologia ibrida plug-in.

 Se si tratta di ripartire, non c’è mezzo migliore di un SUV Jeep®: grazie alla proverbiale capability off road, ogni modello della gamma, in oltre 75 anni di storia, si è rivelato uno straordinario mezzo di libertà. Non solo: nella continua evoluzione del brand, parallelamente alle performance in fuoristrada, sono cresciuti l’handling e la connettività in modo da vivere avventure urbane in pieno comfort, e oggi Renegade e Compass 4xe sono i primi modelli ibridi plug-in del marchio, che apre nuove vie nel mondo dell’elettrificazione.
Da questa tradizione deriva il claim “Go Anywhere, Do Anything”, che sintetizza la vocazione e la capacità di spostare in avanti ogni confine. Sulla condivisione di questi valori e su un approccio volitivo rispetto a ogni impresa quotidiana, piccola o grande, si basa il rapporto che lega il marchio Jeep alla Juventus da ormai otto stagioni. Non fa ovviamente eccezione quest’annata segnata dall’interruzione dell’attività agonistica, che ha tenuto sospesi atleti e appassionati.

È arrivato però il momento di ripartire e il brand accompagna la ripresa con il claim “Keep Jeep and restart”, un invito ad andare avanti, pur con modalità nuove, ma rimanendo sempre fedeli alle proprie passioni. La creatività diffusa sui canali social mostra l’inconfondibile vista frontale di Jeep Renegade che riaccende i fari: il fascio di luce richiama i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino, che si mostra pronto ad accogliere il primo incontro della ripartenza. La line della campagna recita “Warm up! The new Jeep® 4xe is ready to take the field!”: il brand Jeep è pronto a scendere in campo sul suo terreno preferito, il campo da gioco della Juventus dove, insieme alla squadra, ha conquistato quindici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana dalla stagione 2012-2013 in qualità di Official Sponsor.

Un connubio di successo che riparte dalla Coppa Italia per la semifinale di ritorno contro il Milan, dopo il pareggio per uno a uno nella gara d’andata disputata a Milano il 13 febbraio. La finale della manifestazione è prevista per il 17 giugno a Roma. Proprio nella splendida cornice dello Stadio Olimpico, conquistando la sua tredicesima Coppa Italia, due stagioni fa la Juventus ha tagliato un traguardo da record con il marchio Jeep® sulla divisa bianconera: quattro trofei consecutivi, impresa inedita in Italia, a dimostrazione della passione e della capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida. La sfida odierna è quella di ripartire su un terreno nuovo e in sicurezza, come a bordo di un SUV Jeep.



Nessun commento:

Posta un commento