mercoledì 6 maggio 2020

Automechanika: salta l’edizione 2020

 A causa dell’attuale situazione di tensione provocata dalla pandemia di Coronavirus e del protrarsi delle relative misure di contenimento, Messe Frankfurt ha concordato insieme ai propri clienti, partner e associazioni sostenitrici, di rinviare la fiera Automechanika Frankfurt, prevista dall’8 al 12 settembre 2020, al 14 - 18 settembre 2021.

 Visto il protrarsi delle misure per il contenimento della diffusione del Covid-19, sia a livello locale che globale, Automechanika Frankfurt, l’evento di riferimento internazionale per il settore dell’aftermarket automobilistico, sarà rinviata al 14 - 18 settembre 2021. Date le attuali circostanze per molti partecipanti e visitatori provenienti da oltre 180 Paesi la partecipazione ad Automechanika Frankfurt non sarebbe possibile il prossimo settembre. Insieme agli espositori, ai rappresentanti del mondo dell’industria, del settore dell’autoriparazione e del commercio, alle associazioni sostenitrici e ai propri partner, Messe Frankfurt ha concordato la nuova data della fiera nell’autunno del prossimo anno. Negli anni futuri Automechanika Frankfurt manterrà la consueta cadenza biennale, pertanto a partire da adesso si svolgerà negli anni dispari.

Detlef Braun, Membro del Comitato Direttivo di Messe Frankfurt: “La salute di tutti i partecipanti alla manifestazione, che siano espositori o visitatori, ha per noi la massima priorità. Alla luce del fatto che la pandemia si sta diffondendo a ondate in tutto il mondo e che in alcuni Paesi raggiungerà il picco massimo solo in estate, sono certo che rinviare la fiera Automechanika a settembre 2021 è la decisione giusta. In particolare nelle ultime due settimane abbiamo condotto intensi colloqui con i nostri clienti, i nostri partner e le associazioni sostenitrici, che ci hanno fornito un chiaro segnale in questa direzione. Con la nuova data della fiera assecondiamo le richieste dei nostri clienti”.





Nessun commento:

Posta un commento