martedì 17 settembre 2019

CHI E’ CHI AWARDS 2019: and the winner is…

 
--> Non sbaglia un colpo: la kermesse ideata da Cristiana Schieppati e organizzate da Crisalide Press, ha avuto un grandissimo successo in quel di Palazzo Marino.  #chiechiawards
 
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La XIX° edizione, con il Patrocinio del Comune di Milano e della Camera Nazionale della Moda Italiana, celebra la sfilata e i suoi protagonisti: modelle, registi, fotografi, stylist. 
 
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La scelta dei vincitori sul tema “Il mondo delle top model: l’eccellenza della moda italiana on stage” è stata valutata da una giuria composta da Gian Luca Bauzano– Corriere della Sera; Mario Boselli– Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana; Antonella Bussi– Marie Claire Italia;  Marta Caramelli– Glamour;  Emanuele Farneti– Vogue Italia; Nicoletta Polla-Mattiot– Il Sole 24 Ore, How to Spend It;  Benedetta Dell’Orto Zineroni– Elle Italia.

 
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I vincitori:
· Benedetta Barzini (Premio alla carriera)
· Vittoria Ceretti (Top model dell’anno)
· Davide Diodovich (Hairstylist)
· Fulvia Farolfi (Make-up artist)
· Lea T (Top model voice of the world)
· Matteo Marzotto (Premio speciale green awareness) 
· Piero Piazzi (Premio alla carriera e premio Elio Fiorucci)
· Eva Riccobono (Top cinema)
· Sergio Salerni (Regia sfilate)
· Chiara Scelsi (Top model next generation)
· Giampaolo Sgura (Fotografo)
· Sissy Vian (Stylist)
 
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Assegnati anche i Premi Barbara Vittivotati attraverso la newsletter Chi è Chi News (13.000 abbonati) a Carlo Mengucci, premiato per la comunicazione moda e adAttila&Co, quale miglior ufficio stampa bellezza. A consegnare i premi Emma Averna, figlia di Barbara Vitti. 
 
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Sono intervenuti a consegnare i premi alcuni ospiti speciali:  Cristina Tajani -  Assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design del Comune di Milano; Carlo Capasa - Presidente della Camera della Moda; Antonia Dell’Atte– modella e  personaggio televisivo; Paolo Stella–influencer e autore; Luca Bianchini– autore e conduttore radiofonico; Francesca Airoldi– direttore generale Sales and Marketing Condé Nast Italia; Maria Silvia Pazzi– CEO Regenesi; Sara Sozzani Maino– vice direttore progetti speciale moda e talents Vogue; Marta Fabbri - una delle fondatrici di  Marlù  e direttore comunicazione e marketing del marchio; Enzo Di Sarli– fondatore e presidente di DMR. 

 
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L’evento ha visto la partecipazione di Marlù gioielli che ha consegnato un premio speciale a Benedetta Barzini capostipite inossidabile delle modelle italiane, anticonformista e sempre in prima linea a difendere i diritti delle donne. Per queste qualità poliedriche, un’impresa di gioielli come Marlù, tutta al femminile, fondata dalle tre sorelle Fabbri, le ha conferito  la targa speciale Be Woman. Un premio che è anche un monito per coloro che cercano solo celebrità e visibilità, dimenticando umanità e personalità. 

 
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Vogue  Eyewear, brand di proprietà del gruppo Luxottica, legato a doppio filo al mondo della moda e da sempre indossato dalle più belle e famose top models del mondo, è felice di rendere omaggio a questo evento con i propri prodotti esclusivi sempre al passo con le ultime tendenze.
 
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Maria Silvia Pazzi, fondatrice e CEO di Regenesi, ha consegnato il premio speciale green awareness . “Sono lieta – spiega Maria Silvia Pazzi – di aver partecipato a questo straordinario evento, avendo avuto l’opportunità di premiare un imprenditore quale Matteo Marzotto, Presidente di Dondup. L’impegno di Regenesi nel contribuire a rendere green il mondo del design e della moda è cominciato oltre undici anni fa, quando realtà come la nostra erano rare e fuori dal comune. Oggi, ci troviamo a condividere i nostri valori al fianco di realtà imprenditoriali di successo e sono certa che passo dopo passo renderemo la moda sempre più sostenibile a beneficio del pianeta e di noi tutti”.
 
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DMR, partner dell’evento, da più di 20 anni offre ai propri clienti il servizio di monitoraggio e l’analisi di tutte le attività e strategie di comunicazione a 360 °, sia della stampa, sia del web e social media. Grazie a una profonda conoscenza dei marchi del lusso italiani e internazionali, che spaziano dal fashion, alla cosmetica al design DMR offre informazioni, analisi e strumenti fondamentali per la pianificazione strategica del business fornendo insights a valore aggiunto e market intelligence.
 
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Laboratoires Filorga Paris, il primo laboratorio francese di medicina estetica fondato nel 1978, è beauty partner dell’evento.Filorga dal 2007 sviluppa formule cosmetiche anti-età rivoluzionarie a base di principi attivi utilizzati anche in medicina estetica. Il cuore delle sue formule è l’NCEF®, un complesso unico che incapsula in cronosfere multilamellari - brevettate dal CNRS Francese - gli attivi rimpolpanti e rivitalizzanti utilizzati durante le sedute di biorivitalizzazione in studio medico.
 
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Estée Lauder, il make-up partner dell'evento,  ha realizzato il make up di Lea T e ha offerto agli ospiti Pure Color Desire Lipstick, uno dei rossetti più pigmentati di sempre. Una formula ricca e cremosa, a lunga tenuta, per idratare le labbra in un attimo. Regala 8 ore di colore pieno e intenso sulle labbra che risultano subito più scolpite, idratate, luminose.
 
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Edizioni Condè Nast, presente con il numero di settembre di Vogue Italia, omaggia vincitori e giuria di un abbonamento annuale.
Tek, azienda italiana che dal 1977 produce spazzole e pettini in legno naturale, ha offerto agli ospiti un set personalizzato. Tutti i prodotti sono 100% handmade in Italy, realizzati con grande attenzione per i dettagli e in grado di coniugare artigianalità, tecnologia, performance ed ecosostenibilità, senza rinunciare ad un tocco glamour. L’azienda si è specializzata sempre più nella creazione di prodotti naturali, nel rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema lungo tutta la filiera produttiva, vantando le certificazioni FSC®, B Corp® e VeganOK. 
 
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Per saperne di più
I Chi è Chi Awards sono stati istituiti nel 2001, ogni anno premiano personaggi che si distinguono in tematiche legate all’eccellenza ed all’attualità. Chi è Chi è un progetto editoriale di Crisalide Press, casa editrice indipendente di Milano fondata nel 1982. Il marchio di fabbrica Crisalide Press edita: Chi è Chidel Giornalismo della Moda, Chi è Chi del Giornalismo e dell’Auto, Chi è Chi dell’Alimentazione e del Gusto Italianoe il nuovissimo Chi è Chi del Calcio e dello Sport Italiano che esce in occasione della consegna dei premi SPORT E STILE il 23 ottobre 2019.




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