Il 4 e 5 giugno, i premi della musica italiana tornano
all’Arena di Verona. Tra le novità della 13^ edizione di questo evento musicale
di riferimento nel panorama nazionale, il marchio SEAT diventa title sponsor e
dà un nuovo nome alla manifestazione: i SEAT MUSIC AWARDS 2019.
SEAT pone ancora una volta l’accento sulla centralità del
linguaggio universale della musica e sull’importanza di avvicinarsi a un
pubblico trasversale durante un evento in grado di coinvolgere, unire e
divertire.
Questa nuova partnership di SEAT in ambito musicale permette
alla Casa automobilistica di Barcellona di portare avanti la propria strategia
a supporto della musica moderna e di respiro internazionale. Il carattere
giovane ed energico della manifestazione è perfettamente allineato all’essenza
del marchio SEAT, che trova in questa nuova collaborazione un ulteriore modo
per raccontarsi. “La musica è uno dei pilastri della nostra strategia di brand.
Dare il nome a un evento musicale che riunisce artisti di fama nazionale e
internazionale seguiti dai giovani è esattamente il tassello che ci consente di
proseguire nel nostro viaggio attraverso il linguaggio universale della
musica”, ha condiviso Pierantonio
Vianello, Direttore SEAT in Italia.
Anno dopo anno, SEAT sta confermando il proprio impegno per
a musica, l’arte urbana e le manifestazioni che legano il marchio al pubblico
giovane, consolidando la sua posizione
attraverso diverse partnership strategiche con le più importanti
manifestazioni internazionali in ambito musicale al mondo. Il marchio di
Barcellona è partner innovativo di Sónar e Sónar + D, partner strategico del
Primavera Sound Festival di Barcellona, Loola
Palooza a Parigi e Berlino, il Wireless Germany. “SEAT ha sempre avuto un
legame speciale con la musica, perché e nel suo DNA. Ne condivide lo spirito
giovane di chi vive appieno il presente, la creatività di chi non segue le mode
ma trova il modo di esprimere se stesso e condivide anche il carattere grintoso
di chi costruisce con determinazione il proprio futuro ogni giorno”.
Inoltre, la presenza di SEAT in questa manifestazione diventa
l’occasione per condividere con il pubblico com’è cambiato il modo di ascoltare
la musica quando si è al volante. Attraverso l’integrazione di soluzioni
tecnologiche all’avanguardia come Amazon Alexa, Shazam o Spotify, la
connettività Full Link, l’impianto BeatsAudio Sound System, la radio DAB+, tra
le altre, SEAT permette la fruizione musicale continua, comoda e sicura anche
durante la guida.
Il progetto siglato da SEAT è stato sviluppato in
collaborazione con PHD Italia, l’agenzia media, di marketing e comunicazione di
Omnicom Media Group.
Tutto pronto quindi per dare il via al doppio appuntamento
che si terrà all’Arena di Verona i prossimi 4 e 5 giugno, dove, oltre agli
attesissimi premi per i successi discografici e le esibizioni live dei cantanti in gara, per la prima volta verranno
presentati anche i brani che faranno da colonna sonora all’estate 2019. Oltre
cinquanta gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona in
occasione della 13^ edizione dei premi, assegnati quest’anno non più solo in
base ai dischi venduti ma anche al numero di download, indice di popolarità
soprattutto tra i giovani. “Reputiamo i
SEAT MUSIC AWARDS una manifestazione affine ai nostri valori e alla nostra idea
di coinvolgimento del pubblico: lo spirito giovane e dinamico come comun
denominatore, condividendo un’idea e una passione, in questo caso musicale, a
cui crediamo molto”, ha confermato Vianello.
I SEAT MUSIC AWARDS 2019, che quest’anno verranno
presentati e condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, saranno trasmessi in
primetime su Rai 1 il 5 e 6 giu
Nessun commento:
Posta un commento