Dai primi di maggio, disponibili per i Clienti Suzuki, nuove
funzioni all’interno della sezione Manutenzione del sito pubblico di Suzuki
Auto. Per tutti i modelli Suzuki si possono ottenere, in modo facile e rapido,
i preventivi relativi agli interventi di manutenzione periodica effettuati
presso la Rete Ufficiale.
Trasparenza e dedizione al Cliente sono, da sempre, due
elementi cardine della politica commerciale di Suzuki, sia nella fase di
vendita, sia in quella, ancor più delicata, di post-vendita.
L’impegno nei
confronti del customer care, da parte della Casa e della Rete dei suoi
Concessionari e Riparatori Ufficiali, è riconosciuta anche dai consumatori: non
è un caso che la fedeltà al marchio sia particolarmente elevata e che il 92,6%*
delle Suzuki sia acquistato da privati, i quali sono sempre molto attenti al
contenimento dei costi di gestione e alla qualità del servizio.
Per rendere il rapporto con i suoi Clienti ancora più
dedicato, Suzuki Auto ha attivato, sul sito pubblico auto.suzuki.it, nuove
funzioni, che rendono la sezione Manutenzione più utile e completa e, al
contempo, facile e semplice da utilizzare.
Un preventivo personalizzato
Dal mese di maggio il menù Manutenzione permette agli utenti di sfruttare un’operatività
estesa, grazie alla quale possono ottenere un preventivo personalizzato per
tutti gli interventi periodici effettuati presso la Rete di assistenza Suzuki.
Selezionando il modello, la versione, l’intervallo manutentivo raggiunto e il
Centro Autorizzato dove si vuole recare, ogni Cliente riceverà un’indicazione
precisa del costo totale previsto, comprensivo anche della manodopera e
dell’olio.
Per maggiore comodità, il documento riepilogativo può essere scaricato e stampato.
Oltre all'importo complessivo, comprensivo di IVA, il preventivo
riporta il dettaglio del prezzo dei ricambi necessari, il costo della
manodopera con la relativa quantità oraria, l’esborso per i lubrificanti con la
specifica dei litri impiegati e l’elenco di tutte le altre operazioni
programmate per l’intervento, come segnalato dall’apposita tabella presente nel
Manuale di Uso e Manutenzione.
Sono, invece, esclusi dal computo le spese inerenti a
eventuali materiali soggetti a usura, quali per esempio la batteria e le
pastiglie dei freni, o quelle imputabili a ulteriori interventi necessari o
richiesti espressamente dal Cliente.
Un anno di Assistenza
Stradale gratuita
Tutti modelli della gamma Suzuki sono progettati per porsi
ai vertici dei rispettivi segmenti per prestazioni e affidabilità. La Rete
Ufficiale Suzuki ha tutta la competenza e l’esperienza per prendersi cura delle
vetture di Hamamatsu e per mantenerle in perfetta efficienza, con un livello di
prestazioni costante, a garanzia di un grande piacere di guida e di un’elevata
sicurezza di marcia.
A prescindere da quanto previsto dal piano manutentivo, in
occasione di qualsiasi passaggio presso un Centro Autorizzato Suzuki, ogni auto
è sottoposta a 23 controlli gratuiti, che danno la certezza che il veicolo sia
sempre in condizioni ottimali per affrontare ogni viaggio nella massima
tranquillità.
Inoltre, dal terzo e fino all’ottavo anno, effettuando un
tagliando presso la Rete Ufficiale, al cliente Suzuki viene offerto un anno di
Assistenza Stradale gratuita Road Assistance.
Nessun commento:
Posta un commento