giovedì 28 giugno 2018

Anche Milano ha il suo “Porsche Studio”

 
La location del nuovo “Porsche Studio” è perfettamente coerente con questo approccio strategico, sottolineandolo ulteriormente: la scelta è infatti caduta su Via della Spiga, nel centro storico della città, che consente ai marchi di posizionarsi nel cuore di quello che è conosciuto come “Quadrilatero della Moda” milanese. 


 
Il Porsche Studio di Milano riunisce i mondi dei due marchi su un’area di circa 400 metri quadrati. Accanto a un veicolo in esposizione, una speciale parete offre una panoramica virtuale dei momenti più importanti dei 70 anni di Porsche e delle sue auto sportive. Presso il Porsche Studio, i clienti avranno la possibilità di configurare i modelli speciali e di concordare la prova della vettura. Se il cliente ha già preso la decisione di acquistare, è inoltre possibile finalizzare il contratto in loco. Eventi e iniziative promozionali organizzati con cadenza regolare consentiranno di informare i visitatori sui nuovi temi di volta in volta introdotti da Porsche e Porsche Design.
  All’interno della collezione di orologi di Porsche Design spicca il modello “1919 Datetimer 70Y Porsche Sports Car Limited Edition”, un pezzo speciale realizzato in occasione delle celebrazioni per i “70 anni di auto sportive Porsche”.
  A Milano, Porsche Design presenta una collezione che include diverse tipologie di prodotto, fra cui orologi, moda e abbigliamento sportivo, valigeria e borse, occhiali, dispositivi audio ed elettronici.
 
“Al Porsche Studio di Milano i nostri clienti potranno avere accesso all’intera offerta di prodotti Porsche Design. Presentando la nostra accattivante gamma di accessori accanto al veicolo in esposizione intendiamo offrire ai clienti e agli appassionati dei due marchi un’esperienza speciale orientata allo stile di vita Porsche”, ha spiegato Jan Becker, CEO di Porsche Design. 

Nessun commento:

Posta un commento