La location del nuovo
“Porsche Studio” è perfettamente coerente con questo approccio strategico,
sottolineandolo ulteriormente: la scelta è infatti caduta su Via della Spiga, nel centro storico
della città, che consente ai marchi di posizionarsi nel cuore di quello che è
conosciuto come “Quadrilatero della Moda” milanese.
Il Porsche Studio di Milano riunisce i mondi dei due marchi
su un’area di circa 400 metri quadrati. Accanto a un veicolo in esposizione,
una speciale parete offre una panoramica virtuale dei momenti più importanti
dei 70 anni di Porsche e delle sue auto sportive. Presso il Porsche Studio, i
clienti avranno la possibilità di configurare
i modelli speciali e di concordare la prova della vettura. Se il cliente ha
già preso la decisione di acquistare, è inoltre possibile finalizzare il
contratto in loco. Eventi e iniziative promozionali organizzati con cadenza
regolare consentiranno di informare i visitatori sui nuovi temi di volta in
volta introdotti da Porsche e Porsche Design.
All’interno della collezione di orologi di Porsche
Design spicca il modello “1919 Datetimer
70Y Porsche Sports Car Limited Edition”, un pezzo speciale realizzato in
occasione delle celebrazioni per i “70 anni di auto sportive Porsche”.
A Milano, Porsche Design presenta una collezione che include diverse tipologie di prodotto, fra cui orologi, moda e abbigliamento sportivo, valigeria e borse, occhiali, dispositivi audio ed elettronici.
“Al Porsche Studio di Milano i nostri clienti potranno avere
accesso all’intera offerta di prodotti Porsche Design. Presentando la nostra
accattivante gamma di accessori accanto al veicolo in esposizione intendiamo
offrire ai clienti e agli appassionati dei due marchi un’esperienza speciale
orientata allo stile di vita Porsche”, ha spiegato Jan Becker, CEO di Porsche Design.
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