Car for You, CAYU!
Dopo Stoccarda apre il primo CAYU-Store
italiano a Brescia nel centro commerciale “ELNÓS
Shopping"
Innovazione:
Unire lo shopping online e off-line: attraverso una piattaforma intuitiva e
l’aiuto di personal shoppers e di CAYUKI, il robot umanoide con intelligenza
artificiale
Sicurezza:
diritto di restituire la vettura entro 20 giorni dall’acquisto Miglior prezzo
garantito: CAYU garantisce sempre la miglior offerta sul mercato
Alla cerimonia di apertura del CAYU store all’ interno del
centro commerciale Elnòs Shopping di
Roncadelle ha partecipato Andrea Ciucci,
Direttore Vendite Opel Italia, che ha dichiarato «CAYU è un nuovo modo di
concepire l’acquisto dell’auto andando incontro alle esigenze dei clienti che
vogliono ottimizzare il proprio tempo e quindi desiderano un acquisto che sia
veloce, semplice e sicuro. Insieme all’imprenditore Barchetti, che è anche
nostro concessionario Autentika di Brescia, abbiamo elaborato un’esperienza di
vendita innovativa, che non cambia la nostra strategia di distribuzione, ma che
ha l’obiettivo di massimizzare ancor di più la soddisfazione del cliente”.
La prima rivoluzione?
Una concessionaria di auto all’interno di un centro commerciale. CAYU è comodo
e va incontro alle abitudini e alle esigenze delle persone che oggi hanno poco
tempo e hanno bisogno di ottimizzarlo, l’orario di CAYU segue quello del centro
commerciale: aperto 7 giorni 7, 12 ore al giorno non-stop.
ONLINE - La
semplicità e l’immediatezza. Alla comodità si aggiunge la semplicità e
l’immediatezza dell’online: CAYU dispone di monitor touch dove è possibile
effettuare il processo di configurazione dell’auto, definire il preventivo e
finalizzare l’acquisto. Il tutto avviene attraverso una piattaforma digitale
online intuitiva, progettata con le logiche dei più performanti siti e-commerce
che permette al clientedi scegliere e acquistare un’auto in pochi semplici
passaggi, partendo dal budget ipotizzato, modificando e variando liberamente i
parametri sino a raggiungere il perfetto equilibrio in relazione all’auto
desiderata.
OFFLINE – Il supporto
dello Staff. Sei personal shoppers – gli “Insider” – sono a disposizione
nello Store per accompagnare e assistere il cliente in tutte le fasi, compreso
il Test Drive che può essere effettuato direttamente nell’area esterna
allestita appositamente e attrezzata per offrire a breve anche i servizi di
manutenzione e riparazione.
A fianco dei consulenti c’è Cayuki, un robot dotato di
Intelligenza Artificiale, istruito per colloquiare con i visitatori fornendo
informazioni sui prodotti e sui servizi Opel.
RAPIDITA’, SICUREZZA
e CONVENIENZA. Si procede con velocità: CAYU Brescia garantisce che la
nuova auto venga consegnata nel giro di pochi giorni e il cliente, nel caso in
cui non fosse soddisfatto del suo acquisto, ha ben 20 giorni di tempo per
restituirla, senza oneri. Ma non è questa l’unica garanzia: se nel periodo tra
la firma del contratto e la consegna della vettura il cliente trova un’offerta
migliorativa, a pari condizioni di prodotti e servizi, CAYU Brescia garantisce
l’adeguamento dell’offerta affinché risulti la migliore sul mercato.
CAYU Brescia è gestito dal Gruppo Barchetti1, uno dei
concessionari più grandi in Italia. “Sono orgoglioso di rappresentare CAYU in
Italia. Il format CAYU - dichiara Andreas
Barchetti, Presidente dell’omonimo gruppo, è assolutamente innovativo. CAYU
abbina la semplicità e l’immediatezza dello shopping online alla concretezza di
un’esperienza reale, superando quelle che sono le perplessità di ogni acquisto
on-line ovvero la sicurezza e la mancanza di rapporto personale. Il cliente
viene seguito da consulenti personali in tutte le fasi dell’acquisto on e
offline, sia prima sia dopo l’acquisto”.
Nessun commento:
Posta un commento