giovedì 8 febbraio 2018

Volkswagen T-Roc: ecco la nuova campagna digitale

 
Unica e sicura di sé – La nuova campagna digitale con la Volkswagen T-Roc e Winnie Harlow
Da oggi, video e immagini della campagna sono presenti sui canali del network VICE. In una seconda fase, il contenuto sarà diffuso attraverso i canali social della marca Volkswagen a partire dal 21 febbraio.



“Winnie Harlow incarna alla perfezione lo spirito della T-Roc: fiducia in se stessi e volontà di affermarsi. La nostra campagna è basata su una narrazione autentica e un’ampia gamma di formati pubblicitari innovativi, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico nuovo. Offriamo un’immagine più coraggiosa e sicura che grazie ai nostri modelli trasmette un’impressione nuova”, dice Mirja Schneider, Responsabile dei Contenuti Web e della Comunicazione Digitale della marca Volkswagen.

La campagna si basa su un video di 72 secondi in cui Winnie Harlow presenta la sua insolita biografia. Nel video, le caratteristiche distintive della T-Roc – unicità e sicurezza – dialogano con la personalità della modella ventiduenne, facendole vivere agli spettatori.

Insieme a VIRTUE, l’agenzia creativa di VICE, la Volkswagen ha creato una campagna social autentica ed emozionante, indirizzata a un pubblico giovane. Un’iniziativa che, grazie alle personalità uniche della T-Roc e di Winnie Harlow, invita ad avere il coraggio di essere diversi.

Maggiori informazioni sulla campagna internazionale che vede protagoniste la T-Roc e Winnie Harlow sono disponibili all’indirizzo https://www.volkswagen.it/it/modelli/t-roc-winnie-harlow.html





Nessun commento:

Posta un commento