Unica e sicura di sé – La nuova campagna digitale con la Volkswagen T-Roc e Winnie Harlow
Da oggi, video e immagini della campagna sono presenti sui
canali del network VICE. In una seconda fase, il contenuto sarà diffuso
attraverso i canali social della marca Volkswagen a partire dal 21 febbraio.
“Winnie Harlow incarna alla perfezione lo spirito della
T-Roc: fiducia in se stessi e volontà di affermarsi. La nostra campagna è
basata su una narrazione autentica e un’ampia gamma di formati pubblicitari
innovativi, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico nuovo. Offriamo
un’immagine più coraggiosa e sicura che grazie ai nostri modelli trasmette
un’impressione nuova”, dice Mirja
Schneider, Responsabile dei Contenuti Web e della Comunicazione Digitale della
marca Volkswagen.
La campagna si basa su un video di 72 secondi in cui Winnie
Harlow presenta la sua insolita biografia. Nel video, le caratteristiche
distintive della T-Roc – unicità e sicurezza – dialogano con la personalità
della modella ventiduenne, facendole vivere agli spettatori.
Insieme a VIRTUE, l’agenzia creativa di VICE, la Volkswagen
ha creato una campagna social autentica ed emozionante, indirizzata a un
pubblico giovane. Un’iniziativa che, grazie alle personalità uniche della T-Roc
e di Winnie Harlow, invita ad avere il coraggio di essere diversi.
Maggiori informazioni sulla campagna internazionale che vede
protagoniste la T-Roc e Winnie Harlow sono disponibili all’indirizzo
https://www.volkswagen.it/it/modelli/t-roc-winnie-harlow.html
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