giovedì 1 febbraio 2018

SUZUKI Italia: ecco i finanziamenti SUZUKI SOLUTIONS

- Da gennaio 2018 Suzuki Italia propone nuove formule di acquisto flessibili e personalizzabili, grazie ad un accordo con AGOS; - Chi le sceglierà, porterà a casa l’auto con un eventuale anticipo e pagherà poi comode rate mensili, potendo scegliere, se sostituirla con una nuova Suzuki, tenerla, saldando l’intero importo residuo in un’unica soluzione oppure rateizzandolo, o restituirla;  - Fino al 31 maggio 2018 i finanziamenti erogati godranno di un tasso promozionale.

 Le auto Suzuki sono da sempre eccezionali strumenti di libertà, pronte a raggiungere qualsiasi meta con il loro grande dinamismo e la loro proverbiale affidabilità. Da oggi, i Clienti della Casa di Hamamatsu possono contare anche sulla nuova formula d’acquisto SUZUKI SOLUTIONS, messa a punto con la collaborazione degli specialisti di AGOS, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM.
SUZUKI SOLUTIONS è una formula personalizzabile che avvicina l’automobilista a un nuovo concetto di guida. Optando per questa formula, il Cliente può mettersi al volante versando un eventuale anticipo e pagando, poi, rate mensili per un periodo di 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo tempo, avrà tre alternative: riconsegnare l’auto, tenerla - saldando o rateizzando l’importo residuo - oppure passare ad una nuova Suzuki.

Una formula chiara e conveniente
In Italia sempre meno automobilisti scelgono una formula di acquisto tradizionale. Attenta come al solito a intercettare le richieste e le tendenze del mercato, Suzuki Italia è pronta a proporre ai suoi Clienti il programma SUZUKI SOLUTIONS. Questa formula d’acquisto è ideale per tutti coloro che preferiscono pensare all’auto come strumento di mobilità, con costi di guida mensili omnicomprensivi, chiari e senza sorprese, in linea con la filosofia Suzuki.
SUZUKI SOLUTIONS rende più accessibile a tutti la sua gamma, diventando il miglior sistema per guidare una Suzuki nuova ogni 2 o tre anni.
Con SUZUKI SOLUTIONS, il Cliente dispone di uno strumento personalizzabile e flessibile, che permette di cambiare veicolo per incontrare sopravvenute nuove esigenze familiari o professionali.
In questo senso va sottolineato come SUZUKI SOLUTIONS proponga in questa fase iniziale condizioni promozionali: fino al 31 maggio prossimo, infatti, chi accenderà un finanziamento potrà godere di un tasso promozionale.



Nessun commento:

Posta un commento