Questi nuovi modelli
prevedono gruppi motopropulsori ed equipaggiamenti di assistenza alla guida di
ultima generazione. La nuova offerta di veicoli propone ai Clienti del
Multispazio le migliori funzioni disponibili in materia di prestazioni, con
un’abitabilità, una modularità e un volume del bagagliaio ai massimi livelli
del mercato. Per coprire tutti i tipi di utilizzo del segmento, vengono
proposte due lunghezze, ognuna in
versione 5 e 7 posti.
Il design esterno dei
nuovi Multispazio è caratterizzato da una silhouette dalle proporzioni
equilibrate e dinamiche, con un cofano alto e corto che apporta modernità,
compattezza, robustezza e sicurezza, e integra allo stesso tempo i codici
stilistici specifici di ciascun marchio. Ogni veicolo si distingue anche per
uno stile degli interni che si inserisce perfettamente nell’universo del
marchio corrispondente.
Queste novità di prodotto verranno presentate nelle prossime
settimane dai diversi brand.
I modelli dei quattro marchi saranno prodotti nei siti di
Vigo (Spagna) e Mangualde (Portogallo). Per soddisfare gli obiettivi
commerciali della nuova offerta, nei prossimi mesi saranno create una quarta
squadra a Vigo e una terza a Mangualde. Le due fabbriche del Polo Industriale
Iberico, che soddisfano gli standard più elevati in termini di prestazioni di
Groupe PSA, hanno apportato profondi cambiamenti per accogliere i nuovi
modelli.
Stoccaggio automatico
nelle linee di stampa, controllo geometrico della qualità mediante visione
artificiale, robot collaborativi (cobots), sistema Full Kitting con
distribuzione tramite AGV (veicoli autoguidati): queste sono solo alcune delle
innovazioni industriali che portano i due siti nell’era della Fabbrica 4.0!
A segure, arriveranno anche le versioni commerciali. Olivier Bourges, Direttore dei Programmi e
della Strategia: “Con questa nuova offerta competitiva, proponiamo alla
nostra clientela di privati una nuova generazione di Multispazio che faranno la
differenza in termini di stile e prestazioni. Sono un’applicazione concreta del
nostro programma Push to Pass: partendo da un’unica piattaforma, oggi
presentiamo modelli molto differenti che interpretano perfettamente il DNA di
ciascuno dei nostri marchi”.
Nessun commento:
Posta un commento