Jeep® è Official
Sponsor del tour europeo 2017 “Rolling Stones – No filter”, dal 9 settembre al
25 ottobre. “Guest star” la nuova
Compass che si esibirà sullo speciale palco Jeep allestito in tutte le
tappe. Iniziative digital e musicali per esprimere il proprio spirito libero e
sempre “off-ordinary”. I biglietti
dei concerti per chi, tra agosto e settembre, effettua i test drive di Jeep
Compass.
Due vere e proprie icone, quindi, che hanno segnato i
rispettivi ambiti e che oggi si ritrovano per vivere insieme tutta l’energia
del tour 2017 “Rolling Stones – No filter”. Con 14 concerti, dal 9 settembre al
25 ottobre, l’emozionante manifestazione toccherà alcune delle più affascinanti
città europee, rinnovando così una collaborazione esclusiva nata nel 2014
quando il brand Jeep accompagnò la band nella tournée “14 On Fire”.
La “guest star” del
tour “Rolling Stones – No filter” sarà la nuova Compass, l’ultima nata in
casa Jeep che unisce le leggendarie capacità off-road del marchio con tecnologie intuitive per la connettività e la
sicurezza, il tutto “custodito” in un design distintivo e moderno. Per farla
conoscere ai milioni di fan dei Rolling Stones il brand ha predisposto diverse
iniziative e un’area dedicata in occasione dei concerti, entrambe sviluppate
secondo il concetto di “recalculating” reso famoso dallo spot che sta
accompagnando il lancio della nuova Jeep Compass.
In particolare, ad ogni tappa del tour sarà realizzato un
vero e proprio palco Jeep, posizionato in punti di grande afflusso, dove sarà
possibile vivere una brand experience coinvolgente. Qui, infatti, i
partecipanti al concerto potranno “vestire” i panni di una star del rock,
riproducendo gli accordi delle canzoni dei Rolling Stones emessi dagli
altoparlanti della Jeep Compass posta sul palco. Ai migliori sarà data
l’opportunità di suonare dal vivo, grazie agli strumenti musicali presenti
sulla scena, e una volta terminata la performance potranno firmare la bacheca
sul retro del palco, lasciando scritto in una dedica a cosa hanno rinunciato
pur di essere presenti al concerto. Inoltre, sempre sul palco Jeep si potranno
realizzare foto personalizzate da condividere sui social network, attraverso
gli hashtag ufficiali #recalculating, #jeepcompass, #jeep e #stonesnofilter.
Infine, fra coloro che avranno effettuato un test drive
della nuova Compass, tra agosto e settembre, saranno estratti alcuni fortunati
vincitori per assistere a uno dei concerti in programma in Germania, Francia,
Italia e Spagna.
Nessun commento:
Posta un commento