martedì 29 agosto 2017

Hyundai Italia: Paolo Sperati è il nuovo Product Communication Specialist

Con l’arrivo di Paolo Sperati, l’ufficio comunicazione e marketing di Hyundai Italia acquista una marea di punti. Hyundai Motor Company Italy, infatti, ne ha annunciato l’ingresso nel team Marketing e Comunicazione: a partire da agosto 2017, Paolo Sperati assume l’incarico di Product Communication Specialist e, conoscendo la persona, sono convinto che darà un grandissimo contributo alla crescita del brand.

 Sperati si occuperà di supportare lo sviluppo della strategia PR e di consolidare la reputazione di Hyundai sui media – concentrandosi in particolare sulla comunicazione di prodotto – riportando a Marta Marchi, PR Manager, e a Pier Paolo Greco, Direttore Marketing e Comunicazione di Hyundai Italia.
Laureato in sociologia, Sperati, 33 anni, proviene da un’esperienza decennale come giornalista iniziata nelle redazioni di Datasport ed Eurosport, prima di approdare presso testate native digitali come Blogo e Leonardo.it dove ha approfondito il suo percorso negli ambiti automotive, mobilità e motorsport.
Parallelamente ha collaborato alla realizzazione di contenuti on-site per aziende internazionali come Infront (Superbike World Championship) e Red Bull Media House, lavorando inoltre con importanti agenzie di comunicazione come Saatchi & Saatchi e Doing a progetti di comunicazione per grandi player del mondo automotive.



Nessun commento:

Posta un commento