martedì 30 maggio 2017

NISSAN ITALIA: cambio alla Direzione Marketing

  Sandro Sarlo assume la Direzione Marketing di Nissan Italia.
Nissan Italia informa dei seguenti cambiamenti organizzativi che riguardano la Direzione Marketing di Nissan Italia, effettivi dal 1° giugno 2017.
Nirmal Nair prosegue il suo percorso di carriera professionale in Nissan Europa, assumendo l’incarico di GM Advanced Marketing Strategy & Performance Planning NE.
La sede di lavoro di Nirmal Nair è Montigny-Le-Bretonneux, Francia, e riporta a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe.


Nella foto, Nirmal Nair.
Sandro Sarlo assume la responsabilità della Direzione Marketing di Nissan Italia, in qualità di General Manager. Nell’ambito delle sue attività, Sandro Sarlo riporta direttamente a Bruno Mattucci e funzionalmente a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, e diventa membro del Comitato di Direzione di Nissan Italia.

Sandro Sarlo, 46 anni, si è laureato in Ingegneria Aeronautica presso l’Università “Federico II” di Napoli e lavora in Nissan dal 2000. All’interno dell’azienda, Sandro Sarlo ha assunto diversi ruoli nell’ambito delle direzioni Post Vendita, Vendite e Marketing e vanta un’esperienza in Nissan International SA, in qualità di Product Manager Russian Products.

Nessun commento:

Posta un commento