Nissan Italia informa dei seguenti cambiamenti organizzativi che
riguardano la Direzione Marketing di
Nissan Italia, effettivi dal 1° giugno 2017.
Nirmal Nair
prosegue il suo percorso di carriera professionale in Nissan Europa, assumendo
l’incarico di GM Advanced Marketing Strategy & Performance Planning NE.
La sede di lavoro di
Nirmal Nair è Montigny-Le-Bretonneux, Francia, e riporta a Jean Pierre Diernaz,
VP Marketing Nissan Europe.
Nella foto, Nirmal Nair.
Sandro Sarlo
assume la responsabilità della Direzione Marketing di Nissan Italia, in qualità
di General Manager. Nell’ambito delle sue attività, Sandro Sarlo riporta direttamente a Bruno Mattucci e
funzionalmente a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, e diventa
membro del Comitato di Direzione di Nissan Italia.
Sandro Sarlo, 46 anni, si è laureato in Ingegneria
Aeronautica presso l’Università “Federico II” di Napoli e lavora in Nissan dal
2000. All’interno dell’azienda, Sandro Sarlo ha assunto diversi ruoli
nell’ambito delle direzioni Post Vendita, Vendite e Marketing e vanta
un’esperienza in Nissan International SA, in qualità di Product Manager Russian
Products.
Nessun commento:
Posta un commento