A bordo della nuova
serie speciale Ypsilon Unyca, Elisabetta Fusari sarà per un anno la voce
ufficiale del brand e ne racconterà il mondo sui canali social attraverso uno
sguardo nuovo che farà da trait d’union tra Lancia e tutti gli appassionati.
Continua così il dialogo tra il marchio, il mondo dello lo stile e della
creatività
Alla conclusione del contest
“The Next Ypsilon Star”, realizzato in collaborazione con Vanity Fair in occasione dell’esordio
della nuova serie speciale Ypsilon Unyca, Lancia presenta la sua nuova social
voice. Si tratta di Elisabetta Fusari digital consultant di origini emiliane
che per un anno sarà la voce ufficiale del brand, e racconterà le ultime tendenze
sulla moda, lifestyle e wellness con attenzione al territorio dell’Athleisure,
il nuovo trait d’union tra l’ambito sportivo e quello fashion, simbolo della
cura del sé fisico e mentale. Il tutto, ovviamente, a bordo della Lancia
Ypsilon Unyca e presenziando agli eventi del brand: un’inviata davvero
speciale.
La nuova versione della Fashion City Car si distingue per lo
stile ancora più personale grazie alle sue finiture estetiche dedicate, che
rappresentano una novità in termini di design e carattere urbano sia
all’esterno sia negli interni. Si ispira al mondo Athleisure, lo stile che più
di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo. Non è un
caso, quindi, che tra le passioni di Elisabetta Fusari vi sia il wellness,
parte integrante della quotidianità e ingrediente essenziale per una vita
attiva e dinamica.
Inoltre, anche la sua spiccata attitudine comunicativa e
creativa ha fatto prevalere Elisabetta Fusari sulle altre candidate al concorso
“The next Ypsilon Star”. La social voice si sposterà a bordo della Fashion City
Car, racconterà le proprie esperienze con la vettura attraverso fotografie,
testi e video da condividere in rete. Sarà un tramite per mettere in contatto,
in modo innovativo e diretto, Lancia con tutti gli appassionati. Attraverso
questo progetto, continua il dialogo tra Lancia,
lo stile e la creatività, promosso da anni attraverso “Lancia Trendsvisions”,
il laboratorio creativo digitale del brand.
Tutti i dettagli su:
http://www.vanityfair.it/partner/nextypsilonstar/
Nessun commento:
Posta un commento