giovedì 13 aprile 2017

Smart forfour: ad aprile l’offerta smart matching

 
La regina del valore residuo, vera e propria star anche nel settore dell’usato, torna protagonista dell’offerta smart matching. Per l’intero mese di aprile trovare la propria anima gemella all’interno del programma usato garantito smart è, infatti, ancora più vantaggioso, grazie ad un’offerta finanziaria dedicata a forfour, con la possibilità di scegliere tra quattro piani di pagamento e una rata d’attacco di appena 75 euro/mese.

 
‘smart matching’, il programma di usato garantito che permette di trovare la smart dei propri sogni, si prepara all’estate e fa spazio a valigie e passeggeri con una nuova offerta dedicata a forfour.

Salire a bordo della quattro porte firmata smart diventa, infatti, ancora più conveniente, grazie ad una nuova proposta che unisce alla tradizionale affidabilità dell’usato smart matching, con oltre 100 controlli e tre anni di garanzia, il vantaggio di un’offerta finanziaria particolarmente vantaggiosa, con quattro piani di pagamento e una rata che parte da 75 euro/mese.
 
Dopo la rivoluzione avviata con il programma usato FirstHand, dedicato alle vetture Mercedes-Benz, il gruppo Daimler continua a rivoluzionare le regole del mercato dell’usato con il programma smart matching dedicato alle citycar più frizzanti e innovative del mercato. Come per FirstHand, infatti, anche smart matching presenta un insieme di innovativi servizi integrati mai sviluppati in precedenza.

Qualità, trasparenza, e disponibilità sono i principi fondamentali cui si ispira il programma usato smart, con l’obiettivo di assicurare sempre una risposta qualificata e competente, orientata alla massima correttezza e collaborazione.
Smart matching seleziona e garantisce vetture smart con una copertura fino a 3 anni e 80.000 km, in linea con le richieste dei Clienti di questo segmento.
 
Tranquillità e costi certi sono assicurati ai Clienti grazie ad una garanzia unica per ampiezza e trasparenza: per essere certificata smart matching, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni.

La massima trasparenza della proposta è uno dei punti che caratterizzano il programma rispetto alla concorrenza. Per la prima volta, è possibile conoscere il ‘curriculum vitae’ dettagliato di ogni vettura in termini di intervalli di manutenzione, passaggi di proprietà ed eventuali interventi tecnici su carrozzeria, scocca, interni e meccanica: tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Tra le altre caratteristiche distintive del programma smart matching figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva: lo stesso eccellente servizio offerto ai Clienti che acquistano un’autovettura nuova.

A testimoniare la bontà del programma anche il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori (Codacons), che già dal 2011 ha certificato il programma Mercedes-Benz FirstHand in linea con la Carta dei servizi OKCODACONS. Proprio da FirstHand è nata la costola smart matching, per dedicare ancora più attenzione al brand smart.

Sul sito usato.firsthand.it/smart/smartmatching/ è possibile ricercare, direttamente nelle concessionarie più vicine, il “match” con la forfour più adatta a ciascun Cliente.

Nessun commento:

Posta un commento