venerdì 27 gennaio 2017

Volkswagen Amarok protagonista a Anteprima Amarone 2013

Da domenica 29 a lunedì 30 gennaio 2017 si terrà presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona l’evento Anteprima Amarone 2013 e Volkswagen Amarok sarà uno dei protagonisti di questa esclusiva manifestazione.

 Quello vitivinicolo è un settore fortemente radicato su buona parte del territorio italiano. In questo contesto, Volkswagen Amarok rappresenta lo strumento ideale, tanto per affrontare impegnativi percorsi off-road in campagna, trasportando  materiale e attrezzature, che per viaggiare comodamente e in piena sicurezza sulle strade di ogni giorno. Insomma, un partner inarrestabile e tutto fare, che si distingue per la raffinatezza e l’esclusività delle soluzioni tecniche e stilistiche adottate.  

Anteprima Amarone è un evento a cadenza annuale organizzato e promosso dal Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella. La manifestazione, giunta alla 14esima edizione, è l’evento di punta del Grande Rosso veronese che quest’anno presenterà ufficialmente a stampa, operatori e appassionati l’annata 2013. Settantotto produttori quest’anno racconteranno il loro Amarone della Valpolicella 2013 e una selezione di annate più vecchie.

Espositori e visitatori avranno l’opportunità di vedere e toccare con mano il nuovo Amarok, nella versione speciale Aventura, colore Blu Ravenna metallizzato, con il suo potente motore 3.0 TDI V6 da 224 CV e l’allestimento esclusivo con lo sportsbar posteriore e i cerchi in lega da 20 pollici.



Nessun commento:

Posta un commento