Che si è profondamente ringiovanito grazie a prodotti come
la nuova Classe A, un vera
fuoriclasse che al quinto anno di età conferma il suo posto d’onore nel cuore
dei Clienti italiani, con un eccellente +27% rispetto al 2015. Dalle compatte
ai SUV, che nel 2016 crescono del 37%, raccogliendo i frutti di una gamma
rinnovata all’insegna di sportività e design e campagne innovative come la SUVAttack e il 4MATICAttack, che hanno
portato nei dealer italiani tanti nuovi Clienti. Un anno ad alte prestazioni
cui hanno contribuito anche le Stelle high performance firmate Mercedes-AMG che
con oltre 1.000 unità immatricolate segnano un anno record, conquistando la
leadership nel proprio segmento. Anche la piccola smart si conferma nelle preferenze degli italiani, con 28.317
vetture immatricolate (+17,4%), regalando all’Italia il primo posto tra i
mercati mondiali, e alla cabrio il ruolo di più venduta ed amata tra le
‘scoperte’ italiane.
Nessun commento:
Posta un commento