lunedì 24 ottobre 2016

JUDE LAW e LEXUS: On the road per il primo viaggio digitale telecomandato dal pubblico

Quando: lunedì 24 ottobre 2016
Orario: 18.30
Dove: http://www.lexus.it/car-models/rx/rxlive/
Lexus Europe e Jude Law si ritroveranno per un nuovo evento legato alla campagna ‘The Life RX’: questa volta la performance, trasmessa in streaming, sarà completamente improvvisata e avrà luogo nella zona dei principali teatri londinesi. Ripreso al volante del nuovo Lexus RX Hybrid, la leggenda del cinema e del teatro hollywoodiano Jude Law tornerà per una notte in terra britannica, questa volta nell’ambito di una produzione ‘on the road’.

Law sarà il protagonista di un viaggio straordinario per le strade di Soho, un percorso da scegliere in base al suo istinto e alle indicazioni in tempo reale da parte del regista e del pubblico, che porteranno l’attore a vivere un’esperienza fatta di gastronomia, musica e arte.
Gli utenti di tutto il mondo potranno seguire l’evento in streaming e scegliere gli intrecci di una trama tutta da scoprire.
Il tessuto narrativo si ispirerà alla ‘Life RX’, uno stile di vita unico, emozionante e all’insegna dell’eccellenza riassunto nello spot TV dell’RX 2016 interpretato dallo stesso Jude Law.

Quando: lunedì 24 ottobre 2016
Orario: 18.30
Dove: http://www.lexus.it/car-models/rx/rxlive/






Nessun commento:

Posta un commento