venerdì 30 settembre 2016

NUOVA CITROËN C3: alla conquista del mercato italiano

 
In concomitanza con la presentazione al grande pubblico al Salone dell’auto di Parigi, dove è la novità più attesa, Nuova Citroën C3 prepara il lancio sul mercato italiano definendo la gamma e i prezzi.
I tre livelli di allestimento – Live (da 12.250), Feel (da 13.500) e Shine (da 15.500) – si declinano con un’offerta di 5 motorizzazioni 3 cilindri benzina; si tratta del PureTech 68, PureTech82 che da gennaio sarà disponibile anche con alimentazione GPL, PureTech 110 Stop&Start, da febbraio 2017 arricchito con il nuovo cambio automatico EAT6.
Inoltre sono previsti due Diesel BlueHDi, 75 e 100, entrambi con sistema Stop&Start e con SCR, il dispositivo che elimina le emissioni di ossidi di azoto.

 
Quattro le versioni per neopatentati – PureTech 68, 82 e 82 GPL; BlueHDi 75 – che saranno attratti anche dai prezzi particolarmente competitivi per un’auto che presenta design innovativo, comfort e tecnologia sorprendente.
La versione Live con motore PureTech 68 è proposta infatti a 12.250 euro, mentre il primo prezzo Diesel è di 15.000 euro per la Live BlueHDi 75 Stop&Start.
Al lancio, Nuova C3 sarà inoltre ancora più ricca, grazie ai Pack Design e Tech offerti in promozione rispettivamente sulle versioni Feel e Shine. Grazie a questi pacchetti il livello Feel si completa dal punto di vista dello stile grazie ai fari fendinebbia, agli Airbump e ai copricerchi da 16” 3D, mentre il livello Shine aggiunge un tocco tecnologico con retrocamera e Connected Cam Citroën.

In attesa del lancio ufficiale previsto a inizio novembre, in Italia C3 è già diventata “Social Car” grazie alla partnership con Facebook da cui è nata Nuova Citroën C3 Facebook – only Limited Edition, la serie speciale che dal 12 settembre è ordinabile solo on-line su www.facebook.com/citroenitalia o sull’Hub Citroën C3 (www.nuovac3.it), al prezzo speciale di 15.900 euro.
In Italia, Nuova Citroën C3 farà la sua prima “uscita” pubblica a Padova a “Auto e Moto d’Epoca” dal 20 al 23 ottobre prossimi.

Nuova C3 è al centro dei valori di Citroën.
“Optimisitic” per il design audace, il frontale alto, gli Airbump, le possibilità di personalizzazione con note di colori vivaci. “Human” per il benessere che offre. Il programma Citroën Advanced Comfort® alla base dello sviluppo di C3 restituisce sensazioni di benessere date da sedili, tetto panoramico, isolamento dai rumori e dalle asperità della strada, facilità di utilizzo, grazie al TouchPad 7” che riunisce tutte le funzioni. “Smart” per le tecnologie ultra moderne; tra tutte, ad esempio, l’esclusiva mondiale ConnectedCAM CitroënTM, telecamera HD grandangolare, connessa, perfettamente integrata, che permette di catturare in immagini o video gli istanti di vita che si vogliono poi condividere sui social network, o semplicemente tenere come ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento