Dal 15 al 18
settembre, Mercedes-Benz si conferma sponsor e Official Car della 73a
edizione dell’Open d’Italia, in programma al Golf Club Milano, all’interno del Parco di Monza. Il più esclusivo
evento di golf italiano si sposa perfettamente con lo stile ed i valori della
Casa con la Stella, da sempre impegnata nello sport e nel mondo del golf in
particolare. L’Open d’Italia sarà l’occasione per catturare gli ultimi giorni
d’estate a bordo delle cabrio e le roadster della Stella, disponibili in test
drive. Dalla Classe S Cabrio, icona
di lusso ed esclusività, con trazione
integrale 4MATIC, alla leggendaria SL,
passando per la nuova SLC, il
roadster sportivo che rinnova il mito della SLK. Tra le protagoniste del
week-end di Monza fa il suo debutto anche la nuova Classe C Cabrio che, nella
versione a trazione integrale 4MATIC, aggiunge un’inedita sportività al piacere
della guida en plein air.
In occasione della 73a edizione dell’Open d’Italia, in
programma a Monza dal 15 al 18 settembre, Mercedes-Benz dà appuntamento a tutti
gli appassionati per un esclusivo test drive en plein air. L’occasione per
godere gli ultimi giorni d’estate a bordo della nuova generazione di cabrio e
roadster della Stella, disponibili anche in versione a trazione integrale
4MATIC, per rendere ancora più sportiva e dinamica la guida a cielo aperto.
La Casa di Stoccarda sceglie, ancora una volta, di sostenere
un’importante manifestazione di golf, uno sport sinonimo di perfezione sportiva
ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il Marchio.
Fair play, eleganza, capacità di controllo e dinamismo: i
valori dello sport trovano piena corrispondenza con la filosofia che
Mercedes-Benz trasferisce in ogni mercato, prodotto ed attività. Fin dalla
nascita il nome della Stella è legato alle più importanti manifestazioni
sportive in Italia, nelle discipline più diverse. Un impegno che nel mondo del
golf ha visto Mercedes-Benz protagonista sui principali green italiani per il MercedesTrophy, il più importante
circuito golfistico amatoriale al mondo.
La presenza della Stella nel mondo del golf, lo sport più
diffuso e popolare a livello globale, risale già agli anni ‘80. Dal 2008,
Mercedes-Benz è partner internazionale del Masters di Augusta. Grazie al
rapporto esistente dal 2010 con la PGA of America, le vetture della Stella sono
‘Official Vehicle’ sia in occasione del PGA Championship che del Senior PGA
Championship.
Nel 2011 la presenza della Stella nel mondo del golf si fa
ancora più forte ed è, infatti, ‘Official Patron’ dell’Open Championship, il
più antico torneo del mondo, una presenza confermata anche per l’edizione di
quest’anno. Dal 2014, Mercedes-Benz è, inoltre, Global Sponsor del Masters di
Augusta, manifestazione unica nel suo genere, che rispecchia alla perfezione il
motto della Stella ‘The best or nothing’.
Nessun commento:
Posta un commento