mercoledì 24 agosto 2016

“ROGUE ONE: A STAR WARS STORY”: NISSAN C’É

NISSAN, DURACELL, GENERAL MILLS, GILLETTE e VERIZON aderiscono alla campagna promozionale mondiale
Lucasfilm ha annunciato la collaborazione con cinque dei brand più conosciuti al mondo – Nissan, Duracell, General Mills, Gillette e Verizon- per la campagna promozionale mondiale di lancio del nuovo film “Rogue One: A Star Wars Story,” che sarà presentato nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

 “Siamo lieti di lavorare con partner di rilevanza internazionale per la promozione di ‘Rogue One, ’” ha dichiarato Lynwen Brennan, Direttore Generale di Lucasfilm. “Questo è il primo di una serie di film di Guerre Stellari, indipendenti l’uno dall’altro, e rappresenta una nuova entusiasmante era sia per Guerre Stellari che per la Lucasfilm. Ciascun partner ha sviluppato una propria campagna per cogliere lo spirito e le affinità di Rogue One”.

 “Rogue One: A Star Wars Story”
Dalla Lucasfilm arriva il primo dei film indipendenti di Guerre Stellari, “Rogue One: A Star Wars Story,” primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars e racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.
 “Rogue One: A Star Wars Story” è diretto da Gareth Edwards ed ha come interpreti Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. I produttori sono Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, con John Knoll e Jason McGatlin come produttori esecutivi.
 “Rogue One: A Star Wars Story” sarà presentato nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.



Nessun commento:

Posta un commento