martedì 5 luglio 2016

“Fast track Suzuki”: e via in vacanza sicuro e contento

 Con 23 controlli gratuiti e lo sconto del 25% sui ricambi originali di meccanica e carrozzeria, Suzuki offre ai suoi Clienti la possibilità di partire per le vacanze con la certezza di avere l'auto in perfetta forma. "Fast track Suzuki" è anche un'occasione per scoprire la qualità delle officine autorizzate della rete ufficiale Suzuki e del suo personale affidabile e professionale.

Estate: tempo di sole, viaggi e… check-up dell'auto! Perché farsi rovinare le vacanze da un qualsiasi contrattempo mentre si è diretti verso le tanto attese e sospirate ferie? Per evitare ai suoi Clienti questi sgradevoli imprevisti estivi, Suzuki lancia "Fast track Suzuki", un'iniziativa che offre ai possessori di Suzuki non più coperte dalla garanzia ufficiale della Casa tanti vantaggi e soprattutto la tranquillità di poter partire per le vacanze con l'auto in perfetta forma.

Fino al 30 settembre 2016, i possessori di Suzuki immatricolate entro il 31 dicembre 2012 che si recheranno presso le officine autorizzate della rete ufficiale Suzuki, avranno diritto a 23 controlli gratuiti e al 25% di sconto su tutti i ricambi originali di meccanica e carrozzeria. Con "Fast track Suzuki", chi guida una vettura del Marchio di Hamamatsu avrà un'occasione in più per scoprire la qualità dei ricambi originali e dei servizi offerti dalle officine autorizzate: perché nessuno conosce meglio un'auto di chi l'ha progettata e costruita.

23 Motivi per stare tranquilli

Grazie ai 23 controlli e alla qualità dei ricambi originali, i Clienti Suzuki potranno passare un'estate senza preoccupazioni e dedicarsi invece alle proprie passioni, in vero stile Suzuki Way of Life!
A controllare lo stato di salute della tua Suzuki ci penserà il personale affidabile e professionale dei Concessionari e delle officine autorizzate Suzuki, che verificherà liquidi e livelli, controllerà le condizioni della batteria e delle cinghie dei servizi, assieme allo stato della trasmissione, dei freni, degli pneumatici, dell’elettronica di bordo ed effettuerà tutti gli accertamenti necessari a garantire la sicurezza della vettura e dei passeggeri.

Suzuki premia chi cura la qualità dell’assistenza

Per tutti i Clienti che entro il 30 settembre effettueranno, con la professionalità delle Rete ufficiale Suzuki, il tagliando di una vettura che sia fuori dal periodo di garanzia di 3 anni, Suzuki offre 12 mesi di assistenza stradale gratuita Suzuki Road Assistance.

Nessun commento:

Posta un commento