Bridgestone presenta
B-Drive, un portale innovativo che
offre ai partner di canale il libero accesso online ad una vasta libreria di
contenuti sul mondo Bridgestone, con risorse
digitali sui prodotti e informazioni di marketing.
Progettato e realizzato per consentire un facile e rapido
accesso alle informazioni, B-Drive è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
tramite browser web, consentendo la distribuzione automatizzata di risorse sui
prodotti e sulle campagne.
“Siamo impegnati a investire in modo innovativo per
supportare i nostri partner di canale con gli strumenti e le informazioni
necessari ad aiutarli nelle attività di vendita e marketing” ha affermato Timothy Manuel, Director Replacement Sales
Europe, Bridgestone Europe. “B-Drive è un fantastico esempio di come il
rapporto con i nostri partner di canale stia continuamente evolvendosi per
mettere a frutto strumenti e contenuti digitali innovativi”.
Dotato di un'interfaccia intuitiva per un facile accesso
alle risorse e alle informazioni digitali, il portale B-Drive è stato creato in
esclusiva per le aziende in stretti rapporti commerciali con Bridgestone
Europe. Il portale offrirà un importante
supporto alle aziende nelle attività di vendita e marketing, continuando ad
evolversi nel tempo con strumenti e funzionalità aggiuntivi.
L'Europa è uno dei mercati più complessi e articolati del
mondo a causa delle numerose lingue parlate, delle diverse condizioni di guida
e abitudini locali. Alla luce di ciò, B-Drive fornirà ai nostri partner di
canale anche risorse e informazioni localizzate. In qualità di primo produttore
mondiale di pneumatici e prodotti in gomma, Bridgestone è impegnata a restare
all'avanguardia nel settore tramite lo sviluppo di tecnologie e sistemi
innovativi a supporto delle attività di business.
Nessun commento:
Posta un commento