lunedì 1 febbraio 2016

Berner: inizia il concorso “Una giornata da Campione”

Dal 1 al 29 febbraio, con un piccolo acquisto nello shop online di Berner, sarà possibile partecipare al concorso “Una giornata da campione” e vincere una visita esclusiva all’headquarter Aprilia Gresini il 24 maggio 2016.
“Prodotti per campioni” è la campagna Berner, in corso dal 2015, che mette in luce la visione di Berner del rapporto con il mercato e i clienti.
Berner promette ai propri clienti soluzioni efficaci, che vengono continuamente migliorate per risolvere semplicemente e velocemente ogni esigenza. Piccoli campioni per grandi sfide. I clienti Berner sono campioni: professionisti, esperti in grado di rispondere ad ogni necessità applicativa nei settori dell’artigianato (edilizia, serramenti, impiantistica), dell’industria e dell’automotive.
È in questa ottica che viene lanciato il concorso “Una giornata da campione”, un’esperienza unica che Berner desidera regalare ai propri clienti che effettueranno nel periodo dal 1 al 29 febbraio 2016 un acquisto di almeno 50 € mediante lo shop online di Berner, raggiungibile all’indirizzo www.berner.it.
Il vincitore o la vincitrice trascorreranno, assieme ad un loro accompagnatore, una giornata esclusiva presso il quartier generale Aprilia Racing Team Gresini MotoGP a Faenza, il giorno 24 maggio 2016. Durante la visita verrà organizzato un incontro riservato con Fausto Gresini, manager e fondatore dell’Aprilia Racing Team Gresini, un vero campione del MotoGP.
Il premio include anche il viaggio e un pranzo presso un ristorante locale, per una giornata di puro svago, una giornata da campioni!
Per maggiori informazioni e per leggere il regolamento del concorso è possibile collegarsi alla pagina http://shop.berner.eu/it-it/Concorso_Gresini;jsessionid=C3B651324CD084EF192A206EFB65294A


Nessun commento:

Posta un commento