venerdì 22 gennaio 2016

Parte “CASA 500”: il viaggio che non ti aspetti in Fiat 500X

 
* Una casa speciale in stile 500, un viaggio da raccontare, un’esperienza da vivere.
* Parte il tour guidato da Fiat 500X, pronta a raggiungere le mete invernali più rinomate d’Italia.  * Airbnb™, partner d’eccezione, con FCA Italy per offrire un weekend speciale in CASA 500.  * Un viaggio da seguire sui canali Web e Social, per viverlo da protagonisti.

 
“Nata in Italia per arrivare ovunque”, con questo claim di comunicazione la Fiat 500X ha proseguito il suo viaggio affermandosi come un fenomeno di successo presso le famiglie Italiane. La più venduta del suo segmento nel 2015 con circa 32.500 unità e il 18,2 % di quota, posizionandosi stabilmente nella top ten delle vetture più vendute in Italia.

 
L’avventura continua nel nuovo anno appena iniziato: la 500X accompagnerà un’inedita dimensione del mondo 500 ed è pronta a raggiungere le mete invernali più rinomate d’Italia per far scoprire agli italiani CASA 500. Per l’esordio della 500X sulla neve è stato scelto di raccontare un “viaggio speciale” in una “Casa speciale” sviluppata all’insegna dello stile, del gusto e della spensieratezza legata ai momenti di svago trascorsi in suggestive località montane. Si tratta di una vera e propria casa itinerante completamente accessoriata, uno spazio fruibile, vivo e attivo, che vuole trasmettere una sensazione di stile, leggerezza e libertà quasi d’altri tempi, in perfetto stile 500X.
 
Parte oggi il viaggio di CASA 500 per arrivare questo weekend a Bardonecchia, un momento tutto da vivere e da raccontare. La particolare dimora stazionerà in contesti esclusivi che non si potrebbero vivere se non a bordo di CASA 500, come poter trascorrere la giornata e dormire a bordo pista o direttamente sulle piste da sci nei pressi degli impianti. Un’esperienza unica nel suo genere.

 
Ma non è solo una casa, è al contempo un mezzo di comunicazione che animerà la vita delle 5 località visitate da gennaio a marzo (Bardonecchia, Gressoney, Abetone, S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio), grazie anche alle numerose attività svolte nei migliori locali selezionati e appositamente allestiti come “Casa 500 Café”. Punti di riferimento di assoluto richiamo nei quali trascorrere momenti di piacevole relax con la possibilità di provare la 500X a trazione integrale nella sua veste Off-Road Look, sviluppata per vivere al meglio il tempo libero ed in cui tecnica e comfort si fondono per regalare grandi emozioni di guida.
 
PARTNERSHIP CON AIRBNB™
Inoltre tutti coloro che vorranno, potranno proporsi per  vivere un weekend indimenticabile in CASA 500, con  Airbnb™ , partner di FCA Italy.
«Sentirsi a casa ovunque nel mondo, anche nei luoghi più insoliti, anche sulle piste da sci – ha commentato Matteo Stifanelli , Country Manager di Airbnb Italia –. Questo è quello che da sempre Airbnb propone ai propri utenti ed è questo che ci ha convinto da subito a diventare partner di FCA Italy in questo progetto».

 
Da febbraio, infatti, Airbnb pubblicherà sul proprio portale (www.airbnb.it) l’annuncio di CASA 500 e tutti gli utenti avranno la possibilità di scrivere la propria storia per proporsi. Le più originali saranno scelte per trascorrere due notti nelle ultime due tappe in Trentino Alto Adige: nelle suggestive località di  S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio. 

 
Airbnb è una piattaforma per la condivisione affidabile di alloggi unici al mondo, che i membri della sua community possono inserire tramite annuncio, scoprire e prenotare online, sia da smartphone che da tablet. Presente in oltre 34.000 città e 192 paesi, è stata fondata nell’agosto del 2008 e ha sede a San Francisco.  http://www.airbnb.it


ATTIVITA’ WEB E SOCIAL
In continuità con questo approccio innovativo, le avventure di CASA 500 verranno raccontate all’interno dei canali social FCA Italy con l’hashtag #CASA500. Sarà possibile inoltre vivere il viaggio attraverso gli scatti e le esperienze di alcuni profili tra i più attivi e seguiti su Instagram in Italia, ospiti speciali di CASA 500 durante i fine settimana.
“Vivi anche tu il viaggio da protagonista, partecipa al Tour di casa 500 postando le tue foto con #CASA500 e seguendo questa avventura speciale sui seguenti canali”:
* Facebook: https://www.facebook.com/Fiat.Italia/?fref=ts
* Twitter:    https://twitter.com/Fiat_IT
* Instagram:  https://www.instagram.com/fiatontheweb/
* www.cnlive.it/sponsor/casa500

TAPPE DEL TOUR “ CASA 500”
* Bardonecchia (TO):  dal 23 al 31 gennaio
* Gressoney (AO): dal 6 al 14 febbraio
* Abetone (PT): dal 20 al 28 Febbraio
* S.Martino di Castrozza (TN): dal 5 al 13 marzo
* Madonna di Campiglio (TN): dal 18 al 22 marzo

Nessun commento:

Posta un commento