* A Milano l’incontro con i media italiani per presentare Ypsilon “30th Anniversary”, la nuova
serie speciale che rende omaggio a uno dei modelli più longevi nel panorama
automobilistico.
* Ospitato presso il suggestivo Spazio Sirtori, l’evento ha visto la partecipazione di Mopar® che
ha esposto l’esclusiva collezione di merchandising realizzata in collaborazione
con Lancia e dedicata alla serie speciale. Tutti i prodotti sono acquistabili
presso i migliori dealer e, a partire da fine aprile, anche su store.lancia.com.
Ieri a Milano si è svolto #NonChiamatelaConferenzaStampaYpsilon, l’incontro informale con i
media nazionali per presentare la nuova serie speciale Ypsilon “30th
Anniversary” con cui il marchio celebra una delle storie più longeve del panorama
automobilistico.
Allestito presso lo Spazio Sirtori, una suggestiva struttura
del XIX secolo che allora ospitava le scuderie dei tram a cavallo, l’evento ha
visto la partecipazione di Mopar®, il brand di riferimento per i servizi, il
Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di Fiat Chrysler
Automobiles.
Tra le colonne in pietra del piano terra e le ampie vetrate
del primo piano, gli invitati hanno potuto ammirare l’esclusiva collezione di
merchandising dedicata alla nuova serie speciale “30th Anniversary” realizzata
da Mopar in collaborazione con Lancia e disegnata appositamente per il target
femminile di Ypsilon.
Il concept della collezione si basa sui concetti di Stile,
Sostanza, Attitudine e Differenza, tutte caratteristiche che contraddistinguono
Ypsilon “30th Anniversary”. Ispirata al Blu Oltremare, il colore dedicato a
questa versione, la collezione propone accessori ricercati come la penna in
velluto floccato o il contenitore in alluminio per lo stick labbra. Inoltre, per
chi è sensibile ai dettagli di stile, sono disponibili il blocco appunti, in
due formati, rivestito in pelle scamosciata color Blu Oltremare e le ballerine
da tenere sempre in auto, per le donne “Urban Chic”.
La collezione è acquistabile presso i migliori dealer e, a
partire da fine aprile, anche su store.lancia.com. Si tratta del negozio online
del brand che sarà lanciato in contemporanea in Belgio, Paesi Bassi, Polonia,
Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera.
Oltre alla collezione di merchandising dedicata e al nuovo
store Lancia, per il cliente di Ypsilon “30th Anniversary” è disponibile “Mopar
Vehicle Protection", i contratti di servizio garantiti da Fiat Chrysler
Automobiles che assicurano la massima tranquillità. Infatti, propongono una
vasta copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione specifici, oltre
ad un servizio di assistenza e riparazione effettuato da tecnici specializzati
che utilizzano esclusivamente ricambi originali.
Inoltre, Mopar offre al cliente di Ypsilon “30th Anniversary”
altri esclusivi servizi come, ad esempio, l’applicazione "Lancia
Everywhere Mobile" che fornisce informazioni e assistenza in mobilità.
Disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, l’applicazione mobile
di Lancia è proposta in cinque lingue e in 15 Paesi europei. In più, attraverso
la tecnologia di “realtà aumentata”, il libretto di uso e manutenzione di
Lancia Ypsilon consente di accedere a nuovi contenuti multimediali.
Spazio anche a @Lancia Care, il profilo di Twitter dove i
clienti possono trovare supporto alle loro esigenze di assistenza grazie a un
team di operatori dedicati dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.
Mopar partecipa quindi al trentesimo compleanno di Ypsilon
con tutta la sua esperienza e professionalità nel settore after sales, una
leadership che ha certamente contribuito al successo del modello: con quattro
generazioni alle spalle e 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa, Lancia
Ypsilon ha saputo interpretare i desideri della clientela animando la gamma con
molteplici serie speciali ispirate alle tendenze del momento.
Nessun commento:
Posta un commento