A seguito dei dati di vendita record registrati nel 2014, Nissan LEAF continua a ricevere
riconoscimenti e viene eletta
"Migliore compatta tradizionale non di lusso" agli IHS Automotive
Loyalty Awards. L'elettrica LEAF, l'unico veicolo elettrico a essere
premiato da IHS, è stata insignita dell'importante riconoscimento nel corso
dell'Automotive News World Congress al Salone dell’Auto di Detroit.
Gli IHS Automotive Loyalty Awards vengono conferiti ogni anno alle case automobilistiche e ai brand che dimostrano la capacità di fidelizzare i clienti su più cicli di acquisto. Si tratta degli unici riconoscimenti basati su dati reali attribuiti in ambito automotive.
"Dal lancio sul mercato nel 2010, Nissan LEAF ha
costantemente guadagnato consensi in tutti gli Stati Uniti", afferma Toby Perry, direttore marketing per Nissan
LEAF. "Mentre tra i primi acquirenti la maggioranza era costituita da
convinti sostenitori della mobilità elettrica, oggi sono sempre più numerosi i
clienti di auto "normali" che si innamorano di LEAF per i tanti
vantaggi economici, il divertimento di guida che la caratterizza e gli interni
spaziosi. I fan di Nissan LEAF sono tra i clienti più fedeli al mondo, e siamo
davvero felici di vederci riconoscere questo successo attraverso il premio
conferito da IHS".
IHS Automotive
analizza la fedeltà dei consumatori nel corso dell'anno e lavora
regolarmente con i propri clienti per gestire con efficacia livelli di fedeltà
e iniziative di conquista attraverso approfondite ricerche e analisi dei
comportamenti di acquisto nel settore automotive, dei fattori di influenza sul
mercato e delle strategia di conquista e fidelizzazione. La fedeltà si
determina quando una famiglia che possiede un nuovo veicolo torna sul mercato e
acquista o prende in leasing un altro veicolo nuovo della stessa marca, modello
o produttore.
Nessun commento:
Posta un commento