Il prodotto della settimana

martedì 20 gennaio 2015

MIDAS: TEMPO DI TIRARE LA CINGHIA?

Un controllo veloce che garantisce sicurezza! Passate le feste è tempo di tirare la cinghia? Basterà recarsi in uno dei 73 centri Midas in Italia -anche senza appuntamento- per avere la risposta, grazie a un controllo rapido e gratuito sulla vettura.

La cinghia di distribuzione sincronizza il movimento degli alberi a cammes (valvole di aspirazione e di scarico) con quello dell'albero motore (pistoni): un rapido controllo permette di evitare gravi danni al motore, nonché il rischio di incidenti.
I tecnici Midas saranno in grado di verificare rapidamente lo stato della cinghia e nel caso sia necessaria la sostituzione -che in genere coinvolge anche la pompa dell'acqua, i tenditori e le cinghie ausiliarie- fornire un preventivo.
Anche se la vettura ha percorso pochi chilometri, la sostituzione può essere necessaria dopo alcuni anni: la gomma della cinghia può infatti degradarsi per il calore e per gli agenti atmosferici.
Midas offre garanzia di buon funzionamento per tutta la durata (mesi/km) prevista dal costruttore della vettura generalmente compresa fra i 60.000 e i 120.000 km.


Nessun commento:

Posta un commento