La scelta di queste due vetture, modelli di successo della
gamma Toyota Hybrid, è stata voluta da Avis per rendere il proprio parco
circolante ancora più rispettoso dell’ambiente, grazie alle autovetture che
consentono una mobilità sostenibile, ma senza alcuna rinuncia in termini di
piacere di guida.
Grazie alla combinazione dei due motori infatti, uno a
benzina ed uno elettrico, le Yaris ed Auris Hybrid sono un connubio di
efficienza, affidabilità e piacere di guida. La tecnologia del sistema Hybrid
Drive infatti modula in modo assolutamente automatico l’interazione tra i due
motori, facendo intervenire il motore elettrico ogni volta che le condizioni di
guida lo richiedono.
Per chi guida, la tecnologia ibrida è estremamente semplice
ed affidabile allo stesso tempo: noleggiare una vettura ibrida non cambia
assolutamente le abitudini di guida, consentendo di guidare in tutta serenità e
con una forte garanzia di affidabilità, sostenuta dalle più autorevoli
classifiche di affidabilità (TÜV, J.D.Power,..).
Chi noleggia una vettura ibrida inoltre gode di vari
benefici: ad esempio a Milano l’accesso all’area C è totalmente gratuito, a
Bologna, all’accesso gratuito alla ZTL, si aggiunge il vantaggio di non pagare
i parcheggi sulle strisce blu, come anche a Bergamo. Andando incontro
all’inverno poi, Avis sta anche dotando tutte le vetture ibride Toyota di pneumatici
invernali, per garantire alla propria clientela vetture con l’equipaggiamento
necessario ad affrontare la prossima stagione invernale senza alcun fermo alla
circolazione.
“Siamo molto soddisfatti dell’inserimento delle vetture
ibride Toyota a completamento di una ricca flotta qual è quella di Avis in
Italia. Questa scelta è un’ulteriore dimostrazione del nostro rispetto per
l’ambiente e la sua tutela, e sono sicuro che sarà in grado di rafforzare
ulteriormente la nostra posizione di leadership nel mercato del rent-a-car”
afferma Ramon Biarnes, Commercial
Director EMEA Southern Region di Avis Budget Group.
“Ringraziamo Avis Budget Group di aver scelto le Yaris ed
Auris Hybrid per la loro clientela – ha dichiarato Andrea Carlucci, Marketing Strategy, Communication & Lexus Director
di Toyota Motor Italia - Oltre a
testimoniare la loro attenzione alla mobilità sostenibile, questa scelta
permette di far apprezzare ad una platea molto ampia tutti i vantaggi ed il
piacere di guida che la tecnologia Hybrid garantisce. Questo è perfettamente in
linea con il nostro posizionamento, che vuol rendere la tecnologia ibrida
accessibile a tutti”.
Nessun commento:
Posta un commento