Il prodotto della settimana

venerdì 3 ottobre 2014

SALONE di Parigi: il ritorno dell’Espace

 
Modello di punta della marca, Renault Espace si reinventa nelle linee fluide di un grande crossover, elegante e robusto. Innovativo, il nuovo crossover di Renault punta sulla seduzione, riprendendo in gran parte le linee del concept-car presentato l’anno scorso a Francoforte.
Grazie alle caratteristiche di luminosità, abitabilità e comfort – fulcro del trentennale successo di Espace – Nuovo Renault Espace seduce per il design fluido, che evoca piacere, per l’abitacolo accogliente e la console centrale sospesa. La modularità cinque e sette posti è stata ripensata con intelligenza.
 
Il modello ha beneficiato di un’attenzione per i minimi dettagli in termini di progettazione e di produzione. Il piacere di guida è rafforzato dall’agilità e dal dinamismo, sorprendenti per un veicolo di grandi dimensioni, grazie all’importante lavoro di alleggerimento realizzato – fino a 250 chili in meno dell’attuale Espace – e al nuovo sistema Renault Multi-Sense®. Questo dispositivo coordina tutte le tecnologie per offrire un supplemento di piacere di guida e di benessere a bordo: sistema 4control®, sospensioni pilotate e atmosfera luminosa e sonora. Nuovo Renault Espace trasforma il conducente nel pilota di un’esperienza di guida e di vita a bordo personalizzabile in funzione dei propri desideri.
 
Renault presenta, inoltre, i nuovi canoni stilistici della sua firma esclusiva “Initiale Paris”. Proposte su nuovo Espace e su Clio, le versioni firmate “Initiale Paris” offrono il livello più elevato di finiture, equipaggiamenti e servizi.

 
Al Salone dell'Auto di Parigi 2014, Renault svela le sue soluzioni per il futuro. Con EOLAB, Renault raccoglie la sfida dei bassissimi consumi accessibili a tutti. Questo prototipo, autentica vetrina del know-how tecnologico della marca, presenta una riduzione record dei consumi, con 1 l/100 km*. Integrando un centinaio di progressi tecnologici, costituisce un vivaio d’innovazione per i futuri veicoli della gamma che saranno lanciati nel prossimo decennio, a vantaggio di una maggiore riduzione dell’impatto ambientale dell’automobile.
 
Infine, Renault completa la sua partecipazione al Salone con la presenza di Nuova Twingo, già disponibile presso la Rete di Concessionarie Renault.


In occasione del Salone dell’Auto, Renault ricorda anche che il concetto zero emissioni* di Renault è una realtà: i modelli elettrici sono protagonisti anche della competizione automobilistica in Formula-E**.

Nessun commento:

Posta un commento