venerdì 31 ottobre 2014

Minicar Ligier e Microcar: le novità 2015

 

Si preannuncia un 2015  davvero ricco  di novità, frutto di investimenti importanti che testimoniano un mercato in crescita: il Salone  dell’Automobile di Parigi è stato scelto per la presentazione in anteprima mondiale dei nuovi modelli in casa  Ligier e Microcar, quattro nuovi  prodotti pensati per soddisfare ogni  possibile esigenza di un consumatore sempre più esigente ed attento. Leitmotiv è stata la volontà di evitare qualunque ridondanza in gamma, offrire un’ ampia varietà di personalizzazioni, assicurare altissimi standard di sicurezza e rivoluzionare il concetto di minicar attraverso una grande versatilità.

 
Con questa mission Ligier Group, nuova denominazione che subentra a Driveplanet, è pronta a sfidare i luoghi comuni del segmento minicar, ovvero mezzi pericolosi ed obsoleti.
Ligier investe e rinnova la gamma, forte della Leadership a livello Europeo, a partire dal modello di punta, JS50: nel 2015 debutteranno JS50L  Sport e JS50   restyling  2015,   divise  da  15  cm  di  lunghezza.  Entrambe si presentano con nuovi colori, LED diurni di serie sulla versione Club, ampia abitabilità, nuova plancia con quadro strumentale analogico e digitale, oltre ad una serie di dettagli stilistici davvero da classe Premium. Tutto un altro sound a bordo di Ligier: autoradio multimediale a 7’’ con  bluetooth e telecamera posteriore di serie  e casse  acustiche potenziate!
 
Debutterà  anche  la  Ligier  JSRC, il coupè “purosangue”  dall’animo sportivo e non convenzionale: finiture racing, selleria bicolore, modanature, doppio scarico posteriore e bande laterali a scacchi, un richiamo esplicito al team Ligier.
 
Sotto il brand  Microcar nasce  la nuova  M.Go 3, un modello dalla linea innovativa, piano di carico ribassato, visibilità posteriore ottimale e sedili sfoderabili: tutto questo con una linea gradevole e dagli stilemi ricercati e “muscolosi”.


Anche la Microcar Duè godrà di un piccolo Restyling: nuove cromature,   portellone   modificato   che   impreziosiscono   ulteriormente   le ricercatezze stilistiche del modello battezzato “l’icona” delle minicar.


Nessun commento:

Posta un commento