giovedì 30 ottobre 2014

Europcar presenta il suo "inverno a noleggio" a Skipass (a Modena dal 30 ottobre al 2 novembre)

 
Grazie al WINTER PROGRAMME si parte per week-end sulla neve e settimane bianche
a bordo di auto equipaggiate con pneumatici invernali.
Mentre è riservata a scuole di sci, hotel e strutture ricettive la nuova offerta PULMINO 9 POSTI: navette a noleggio da 800 euro al mese.

 
Europcar partecipa alla 21^ edizione di Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali in programma a Modena Fiere dal 30 ottobre al 2 novembre, per presentare l'articolata offerta invernale di veicoli a noleggio, con soluzioni dedicate agli appassionati della neve ma anche alle strutture ricettive montane.

In evidenza il collaudato WINTER PROGRAMME che, per l'inverno 2014/2015, prevede un importante ampliamento della flotta gommata con pneumatici invernali disponibile in 23 stazioni di noleggio del Nord Italia (con una maggiore capillarità anche in Emilia Romagna) e tariffe ancora più competitive. Per garantire spostamenti in sicurezza le auto della flotta Winter Programme di Europcar sono dotate esclusivamente di veri pneumatici invernali - identificabili da un fiocco di neve e una montagna a tre cime o da cristalli di neve impressi sullo pneumatico - in grado di garantire una migliore aderenza al suolo anche in condizioni climatiche estreme.
Il prezzo varia in base al periodo e alla durata del noleggio: indicativamente, su un noleggio settimanale, l'allestimento con pneumatici invernali ha un costo di circa 75 euro da aggiungere alla tariffa di noleggio base individuata. In occasione della fiera Skipass Europcar riserva inoltre a tutti i partecipanti uno sconto di 25€ sui noleggi di almeno 4 giorni di una delle vetture allestite con pneumatici invernali. I coupon per accedere allo sconto sono disponibili presso lo stand Europcar. Per informazioni e prenotazioni www.europcar.it

Europcar ha anche pensato alle necessità temporanee di hotel, scuole sci o altre strutture che, durante la stagione invernale, desiderino garantire ai loro clienti un servizio di navetta personalizzato: con la nuova offerta PULMINO 9 POSTI, valida fino a maggio, Europcar propone il noleggio di un veicolo Renault Trafic Comfort T29 che può essere brandizzato gratuitamente con il logo dell'azienda, a 800 euro al mese. Disponibili, su richiesta, anche pulmini equipaggiati con pneumatici invernali a 900 euro al mese per minimo tre mesi di noleggio.
Senza dover acquistare un veicolo, la formula "Pulmino 9 posti" permette a qualunque struttura ricettive o ricreativa di avere a disposizione un mezzo nuovo e confortevole da utilizzare per le necessità di spostamento e trasferimento della propria clientela, anche in affiancamento a navette già esistenti ma insufficienti a coprire i picchi dell’alta stagione.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Commerciale Europcar.

EUROPCAR a SKIPASS Modena Fiere 30 ottobre - 2 novembre 2014
Padiglione A - stand A91 - www.europcar.it


Nessun commento:

Posta un commento