martedì 7 ottobre 2014

Avis e Budget partecipano insieme ad Opel al TTG Incontri 2014


Avis Autonoleggio e Budget Autonoleggio partecipano anche quest’anno al TTG Incontri, la più importante fiera internazionale B2B del settore turistico in Italia, in programma a Rimini Fiera dal 9 al 11 ottobre.

La novità assoluta di quest’anno è l’attività di co-marketing con Opel, che metterà a disposizione alcune Opel Adam, interamente brandizzate, all’interno dello stand Avis e Budget. Per la prima volta, grazie ad Opel, coloro che si registreranno presso lo stand Avis e Budget avranno la possibilità di fare un test drive all’esterno della fiera nell’area appositamente allestita per l’occasione.
“Con Avis e Budget presenti in un unico stand daremo la possibilità a tutti i partecipanti di scoprire in un singolo luogo l’intera gamma delle nostre soluzioni, flessibili e create su misura per tutte le esigenze . In Avis Budget Group, condividiamo la stessa passione per le auto e per i viaggi dei nostril clienti, e per questo siamo felici di collaborare con Opel perchè potremmo offrire ai visitatori del nostro stand una prova di guida della nuova Opel Adam” afferma Ramón Biarnés, Commercial Director, EMEA Southern Region di Avis Budget Group.
La presenza di Avis Budget Group al TTG Incontri rispecchia l’impegno dell’azienda nel settore dei viaggi e del turismo B2B. Tutti i partecipanti al TTG Incontri sono invitati a registrarsi il prima possibile per l’esperienza di guida con Opel.

Nessun commento:

Posta un commento