Dal prossimo primo novembre, Udo Herbert assume l’incarico
di Direttore Network & Channel Management and Development in Mercedes-Benz
Italia.
Udo Herbert entra nel 1999 nell’allora DaimlerChrysler prima
in Sud Africa e poi in Argentina. Prosegue il suo percorso professionale con
esperienze in diversi marchi e settori del Gruppo quali la production strategy
e le vendite Truck in Germania, lo sviluppo prodotto in Chrysler negli USA e la
Financial Services in Italia. Nel 2003 rientra in Casa Madre a Stoccarda per
occuparsi di pianificazione per la gamma SUV, global ordering e gestione del
mercato UK. Dal 2010 è Managing Director Passenger Car Sales Latin America
presso la Mercedes-Benz do Brasil, a San Paolo in Brasile.
Udo Herbert succede a Fabiola Attorri che ha assunto
l’importante ruolo di Direttore Retail Performance Europe, con la
responsabilità del network di vendita Mercedes-Benz e smart in Europa.
“L’importante esperienza internazionale che Udo Herbert ha
maturato in vari settori del gruppo Daimler sarà un importante valore aggiunto
nel suo nuovo ruolo nel nostro Paese dove rientra dopo alcuni anni”, ha
dichiarato Alwin Epple, Presidente di
Mercedes-Benz Italia.
Nessun commento:
Posta un commento