lunedì 1 settembre 2014

“Tour del piacere, Lay’s®” con Suzuki S-Cross c’è più gusto


 
Suzuki accompagna il brand di patatine più venduto al mondo in un viaggio tutto da assaporare alla scoperta dell’Italia. 11 città da nord a sud, 33 giornate da vivere in compagnia  del team Lay’s® e della nuova Crossover  giapponese. 


Gusto giovane e appagante, piacere assoluto: caratteristiche che accomunano la nuova crossover Suzuki S-Cross e Lay’s®, brand americano leader internazionale delle chips, da pochi mesi finalmente disponibili anche sul mercato italiano. Due marchi, due prodotti che si incontrano per dare vita al “Tour del piacere, Lay’s®” attraverso alcune delle più belle città italiane, per un evento dal “sapore” davvero speciale. Bari , Bologna, Firenze, Genova , Milano, Napoli , Padova , Pescara , Reggio Calabria , Roma e Torino: sono queste le località che dal 29 agosto al 23 settembre ospiteranno l’Evento itinerante, che vedrà protagoniste 4 Suzuki S-Cross personalizzate con i colori del Marchio di proprietà della multinazionale PepsiCo. Un viaggio attraverso le bellezze del Belpaese che porterà musica, animazione e divertimento lungo le strade e le piazze principali delle città. Con due gruppi distinti da nord a sud Italia, per ogni luogo del Tour la carovana vedrà protagoniste due crossover S-Cross che si sposteranno in vari punti delle città, dove  il team Lay’s® e lo staff Suzuki  offriranno ai partecipanti le gustose chips americane nelle versioni Lay’s® XTRA Gusto Classico e Lay’s® XTRA Gusto Barbecue, oltre a numerosi simpatici gadget. Piacere per il palato, per lo sguardo e per la guida: motori 1.6 diesel e benzina, trazione 2WD oppure All Grip  4WD, con le quattro modalità di guida selezionabili capaci di offrire sicurezza e divertimento in ogni situazione con ineguagliabile trazione, secondo la tradizione suzuki, su fondi a bassa aderenza. Le linee sportive ed eleganti di Suzuki S-Cross saranno pronte a catalizzare gli sguardi fino a esaltare il piacere in un’esperienza che si prospetta davvero “gustosa”.

Go.Do, vai in Suzuki e fai l’affare, Suzuki, S-Cross e Swift ad un prezzo irripetibile
 Assieme ai prodotti Lay’s®, in occasione delle tappe dell’Evento sarà possibile ritirare una cartolina invito per partecipare ad un esclusivo aperitivo/porte aperte presso la Concessionaria Suzuki della città che di volta in volta ospita l’happening. Il “Tour del piacere, Lay’s®” condurrà pertanto alla scoperta delle ultime novità della Casa di Hamamatsu e delle imperdibili promozioni sulla gamma 2014, a cominciare dalla nuova promozione Go.Do: fino al 30 settembre, la nuova S-Cross a partire da 15.900 euro* e la sportiva compatta Swift a partire da 10.450 euro**. Godere il comfort e il carattere della nuova crossover Suzuki, o ancora l’anima travolgente di Swift, ora è davvero possibile.

Segui le tappe del “Tour del piacere, Lay’s®
 Le tappe dell’evento “Tour del Piacere, Lay’s®” potranno essere seguite sulla pagina Facebook ufficiale di Lay’s® oppure attraverso Cityglance, la nuova social app metropolitana che tramite un sistema di check-in permette di abilitare una bacheca geolocalizzata sulla quale verrà comunicata in tempo reale la posizione in città del team Lay’s®”.

Tutte le tappe del “Tour del Piacere Lay’s®”

Nord Italia
Genova: 31 Ago, 1- 2 Settembre
Firenze: 4-5-6 Settembre
Bologna: 8-9-10 Settembre
Torino: 12-13-14 Settembre
Milano: 17-18-19-20 Settembre
Padova: 22-23 Settembre

Centro – Sud Italia
Pescara: 29-30-31 Agosto
Napoli: 4-5-6 Settembre
Roma: 9-10-11 Settembre
Reggio Calabria: 14-15-16 Settembre
Bari: 18-19-20 Settembre

Tour del Piacere Lay’s®, con Suzuki c’è più gusto!

*Prezzo promo chiavi in mano (IPT e vernice met. escluse) riferito a S-CROSS benz. 2WD EASY in caso di rottamazione. **Prezzo promo chiavi in mano (IPT e vernice met. escluse)  riferito a Swift 1.2 VVT B-Easy 3p benz. Presso le concessionarie aderenti per immatricolazioni entro il 30/09/14. Info su Suzuki.it.


Nessun commento:

Posta un commento