Il prodotto della settimana

domenica 15 giugno 2014

Lo Hyundai Fan Park di Torino porta fortuna agli azzurri: 2 – 1 all’Inghilterra



 
La pioggia non ha fermato i tifosi che hanno seguito in Piazza Vittorio con Hyundai, Partner Ufficiale FIFA, la Nazionale italiana - tra passione e divertimento. - Hyundai, partner ufficiale FIFA, ha inaugurato ieri sera lo Hyundai Fan Park in piazza Vittorio a Torino - area tematica dedicata ai fan di tutte le età per vivere al massimo l’emozione dei Mondiali, realizzato in collaborazione con il Comune di Torino - in occasione del primo successo della Nazionale Azzurra a Manaus contro l’Inghilterra. La serata è iniziata alle 22 con l’intrattenimento, i giochi a premi e la musica sul palco, che hanno coinvolto un numero via via maggiore di tifosi, fino al momento dell’inno nazionale che ha visto la partecipazione di un suggestivo pubblico di 25mila persone nella piazza più grande d’Europa. 

 
Prossimo appuntamento allo Hyundai Fan Park di Torino, venerdì 20 giugno due ore prima del match contro il Costa Rica (ore 18:00). La partita successiva contro l’Uruguay avrà luogo martedì 24 giugno (ore 18:00), in concomitanza con i grandi festeggiamenti cittadini in occasione della festa del patrono San Giovanni. Prima e dopo la partita, il Fan Park intratterrà il pubblico con giochi, musica e DJ-set.

In seguito alla prima fase a gironi, lo Hyundai Fan Park di Torino attende gli appassionati anche agli Ottavi di Finale (dal 28 giugno all’1 luglio, una partita al giorno), poi ai Quarti (4 e 5 luglio, ore 22), alle Semifinali dell’8 e 9 luglio, alla Finale 3°-4° posto il 12 luglio e alla finalissima al Maracaná domenica 13 luglio. In ogni occasione, già da due ore prima della partita il pubblico sarà coinvolto in giochi interattivi e simpatiche animazioni.
Programma completo su Hyundai.it.

Fino al 13 luglio 2014, Piazza Vittorio Veneto a Torino sarà così la suggestiva cornice dell’iniziativa sviluppata da Hyundai a livello internazionale: oltre a Torino (centro nevralgico delle celebrazioni FIFA 2014 per l'Italia), lo Hyundai Fan Park è contemporaneamente presente anche a Berlino (Germania), Madrid (Spagna), Sarajevo (Bosnia-Erzegovina) e Sydney (Australia).

Per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio verso FIFA Brasile 2014, Hyundai ha realizzato anche in Italia diverse attività tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.it dove, per tutti coloro che effettueranno un test drive in una concessionaria ufficiale Hyundai entro la fine dei Mondiali, vi sono in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Hyundai versione Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.
           

Nessun commento:

Posta un commento