In attesa della commercializzazione di Nuova Twingo prevista
nell’ultima parte dell’anno, Renault lancia un waiting program ricco di contenuti esclusivi, tra i quali la
possibilità di prenotare in anteprima assoluta Nuova Twingo OpenAir, la solare versione cabrio della piccola nata
di casa Renault.
Madrina d’eccezione:
Noemi, la giovane e grintosa artista romana dal sound internazionale.
Energica, dinamica, simpatica, la giovane cantante
rappresenta perfettamente lo spirito di Nuova Twingo. Molto seguita sul web,
con un audience di circa 24 milioni di utenti e ancor di più sui canali social
con più di 455.000 “like” sulla sua pagina ufficiale Facebook e 181.000
followers su Twitter, Noemi, con la sua personalità fun e la sua positività,
sarà madrina dello speciale waiting program.
Lo speciale programma sarà ispirato all’interpretazione del
divertimento in tutte le sue forme e sarà ricco di contenuti esclusivi.
In particolare, il waiting program prevede un contest
ispirato al “divertimento”. Basterà postare una foto coerente con il tema FUN e
collezionare tanti “like”. A determinare i vincitori del photo-contest sarà
proprio la madrina del programma, Noemi, e li sceglierà tra le foto più votate
sul sito. In palio due entusiasmanti VIP Experience per la Mostra del Cinema di
Venezia in cui si prevedono, oltre al viaggio e pernottamento in pensione
completa, un trattamento da vero VIP, compresi il red carpet e l’anteprima di
un film.
Dal 16 giugno al 20 agosto, in anteprima
ed esclusivamente online sarà possibile prenotare la Nuova Twingo OpenAir, la
solare versione cabrio dell’attesissimo modello della Casa Francese.
Tutti i clienti che effettueranno la prenotazione online
saranno invitati a scoprire l’auto prima del lancio e solo i primi 100 potranno
ritirarla in anteprima.
La Nuova Twingo OpenAir, propone un motore 1.0 S&S 70 cv
ed equipaggiamenti quali: tetto apribile in tela, connettività e navigazione
tramite il nuovo sistema R&GO ®, climatizzatore, sensori di parcheggio
posteriore, e cerchi in lega da 16’’.
Debutta inoltre con Nuova Twingo OpenAir la nuovissima e
frizzante tinta Blu shopping.
Gli interni
personalizzati con armonia blu, avranno le sellerie bicolore grey e blu e i
flexicases®, gli innovativi e coloratissimi vani portaoggetti, personalizzabili
secondo le diverse esigenze di utilizzo. Inoltre, solo per i primi 100 che
acquisteranno in anteprima Nuova Twingo OpenAir è previsto un kit davvero
esclusivo, originale e divertente.
All’interno dei flexicases® infatti si potra trovare il kit
di accessori FULLSPOT, il brand italiano che si caratterizza per i prodotti
colorati, innovativi e sempre personalizzabili. Il kit comprende “O bag” la
famosa borsa componibile realizzata in morbida gomma eva, l’orologio “O clock”
caratterizzato da un design minimal e dalla possibilità di creare centinaia di
combinazioni, e una parure di braccialetti della nuova linea “Flower Bracelet”,
tutti rigorosamente nella tinta blu shopping.
Nessun commento:
Posta un commento