Da 5 anni Peugeot sostiene
i piloti appassionati
del mondo della
competizioni, favorendo il
passaggio al professionismo delle
giovani promesse. Ora il Leone parte alla ricerca di talenti artistici, in compagnia di X Factor 2014.
La partnership nasce dalla passione comune per la musica, evidenziata anche dal portale in free streaming peugeotmusic.com inaugurato
recentemente, e si
concretizza nel desiderio, anche
questo condiviso, di suscitare emozioni: artistiche, nel caso del
talent televisivo più seguito in Italia; dinamiche per Peugeot, che trasforma
ogni viaggio in sensazioni uniche, come
promesso dal claim motion&emotion.
Protagonista dell'edizione numero 8 di X Factor sarà la
giovane, divertente, impertinente, simpatica
108 – la Peugeot “nata” ufficialmente a marzo, al Salone di
Ginevra – che trasporterà, nella fase
conclusiva della trasmissione, i
dodici finalisti del talent ai loro impegni
artistici e di promozione.
Non a caso, a
settembre, il lancio della Nuova 108
vedrà come testimonial e
protagonista dello spot pubblicitario la cantante internazionale Likke
Li, nota soprattutto per il recente successo I follow rivers, con un nuovo brano tratto dal disco in uscita proprio
in quel periodo.
Inoltre, Peugeot accompagnerà tutta la complessa fase di selezione dei finalisti di X Factor 2014
(fase che inizierà a maggio), con
iniziative, giochi e gadget che vedranno impegnati tutti i social network del Leone e tutta la sua Rete.
X Factor 2014 sarà in onda su Sky Uno a partire da
settembre.
Nessun commento:
Posta un commento