lunedì 19 maggio 2014

Peugeot 208: “Sensations approved by Novak Djokovic”

 
Peugeot 208 è una grande seduttrice. Ne sa qualcosa  Novak   Djokovic,  fuoriclasse  internazionale  del  tennis, fresco fresco vincitore degli Internazionali di Roma sullo spagnolo Rafa Nadal.
Durante un allenamento, il campione serbo tira apposta le palline fuori dal campo per aver  la scusa di allontanarsi per andare a recuperarle. Un'occasione imperdibile per incontrare la “seduttrice”, provare ed “approvare” le sensazioni di guida  che  solo  lei offre, grazie  al volante ridotto,  alla  strumentazione alta,  al grande touchscreen da  7”, alle  grandi prestazioni e ai bassi  consumi dei suoi tre cilindri PureTech.

 
Questa la trama  un  po' irriverente ma fin troppo simpatica dello  spot trasmesso on  air  sulle  principali   emittenti  televisive  italiane – accompagnato dal  claim  “Sensations approved by  Novak  Djokovic”  -  in  occasione degli  Internazionali di  Roma, l'evento tennistico più importante organizzato in Italia che  si è concluso ieri proprio  con  la vittoria  dell’ambasciatore del Marchio Peugeot.
 
Lo spot, adattato per l’Italia da Havas Worldwide Italia, è in onda dal 16 al 25 maggio.
La colonna sonora – “Peug  208  Black” di Benoît  Portolano, Frédéric  Wissler  e Léo Grandperret - sottolinea tutto  il divertimento e tutta l'energia di questo momento “rubato”  alla ruotine quotidiana degli allenamenti di Novak Djokovic, “ambasciatore” del marchio Peugeot.
 
Nella versione radio della campagna, vengono elencate spiritosamente le caratteristiche principali che deve possedere un campione del calibro  di Djokovic. Tra queste spicca  … la 208!
 
Con il suo dinamismo e la sua  carica positiva,  infatti, il tennista numero 2 del ranking  mondiale incarna alla perfezione i valori propri di Peugeot: eccellenza, eleganza, emozione. Chi, allora, è più titolato di lui per “approvare” le sensazioni di 208?



Nessun commento:

Posta un commento