mercoledì 28 maggio 2014

Nuova Audi S3 Cabriolet: pronti, via!

 
* 2.0 TFSI 300 CV e 0-100 in 5,4 secondi * Di serie trazione integrale quattro, cambio S tronic e ricca dotazione * In consegna da agosto il modello che completa la gamma S3 - Dopo aver debuttato allo scorso Salone dell’Auto di Ginevra, la Audi S3 Cabriolet è ora disponibile in prevendita sul mercato italiano. Il nuovo modello riprende la dotazione tecnica delle S3, S3 Sportback e S3 Sedan, confermando il 2.0 TFSI 300 CV e 380 Nm, proposto unicamente in abbinamento alla trazione integrale quattro e al cambio a doppia frizione S tronic a 6 rapporti.

 
Grazie a queste caratteristiche, la S3 Cabriolet vanta prestazioni dichiaratamente sportive, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi e una velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente.

 
Come tutti i modelli S, anche la S3 Cabriolet si colloca ai vertici dell’offerta e vanta una dotazione di serie particolarmente curata. Dal punto di vista estetico si distingue per i paraurti sportivi, i gusci degli specchietti retrovisori in color alluminio satinato, l’assetto sportivo S ribassato di 25 mm e i cerchi in lega a 5 razze parzialmente lucidi, in misura 8Jx18 con pneumatici 225/40 R18.
 
All’interno spiccano tra gli altri equipaggiamenti i sedili anteriori in Alcantara/pelle, il climatizzatore automatico comfort e il volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale,
appiattito nella parte inferiore.
 
La Audi S3 Cabriolet è proposta al prezzo di 49.450 euro ed è già ordinabile. La consegna dei primi esemplari è prevista a partire dal mese di agosto.





Nessun commento:

Posta un commento